Mar

30

Ago

2011

maledetta vipera travestita da suocera!!

Sfogo di Avatar di emmaemma | Categoria: Ira

la odio con tutta me stessa!!! lei è del nord, io_sue parole_ terronaccia!! mio marito è un angelo perchè le risponde a dovere, ma lei riesce a condizionare la vita di tutti facendo il bello e il cattivo tempo, sempre!!

rinfaccia al figlio i soldi che lei-di sua iniziativa-gli regala per portare avanti un'attività, è invidiosa di tutto, si veste come una top model, ma in realtà è una TAP model, in sovrappeso e con le braccia munite di tendine penzolanti di ciccia! però quella che non sa vestire sono io...si intrufola tra le mie amicizie su fb, vorrebbe diventare la migliore amica di mia madre(!!!???) e insinua che dovrei sopprimere i nostri gatti perchè dannosi ai bimbi: testuali parole "se resti incinta non voglio nipoti handicappati"!! e al mio matrimonio eravamo in due vestite di bianco: io e lei!!! se la uccido triplico i problemi, se le rispondo male anche!! ma sono arrivata veramente al limite!! ma perchè non ti viene una paralisi totale alla lingua??? 

Tags: suocera

9 commenti

o.o ingaggia un cecchino XD

Ciao..hai proprio ragione le suocere cosi sono da manicomio...dio che orrore!vorrebbero fare il bello e il cattivo tempo nelle vite dei loro"poveri figliuoli" maledette!e poi terronaccia a chi?io sono di napoli e sono sicura di essere piu' sofisticata di lei tze..come direbbero a napoli:mannal a caga' XD

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 23:53 del 30-08-2011
magari!!

:-) magari potessi ingaggiare un cecchino!! cmq l'ho già mandata a ......mettendo di nascosto del guttalax nel suo bicchiere!! e non mi sento in colpa nemmeno un pò!!

Avatar di emmaemma alle 07:04 del 31-08-2011
te ne posso consigliare uno XD

uaauhauhauahuaahu bene bene XD a volte ste persone non le capisco proprio...cosa ci troveranno di bello nel far sentire inadeguate le persone non lo capiro' mai!cmq a volte l'indifferenza e' l'arma migliore...armati di sorriso super falso e vai avanti...prima o poi schiattera' XD

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 10:07 del 31-08-2011
quel mostro di suocera

sembra proprio un film

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:30 del 31-08-2011

Eh si, poi quelle che ti dicono che ti danno i consigli perchè loro hanno esperienza "50anni di matrimonio..." si 50 anni di fallimento vaccagare...

Avatar di sticazzisticazzi alle 01:46 del 01-09-2011

LASCIA CORRERE...ARRIVERA' PER TUTTI ANCHE PER TUA SUOCERA IL GIORNO IN CUI DOVREMO RENDERE CONTO DELLE CATTIVERIE CHE FACCIAMO!UN COSIGLIO DI A TUO MARITO DI NON ACCETARE PIU' SOLDI DA SUA MADRE PERCHE' LA LEGITTIMA A POTER DIRE TUTTO QUELLO CHE VUOLE..TANTO VI HA DATO SOLDI QUINDI MUTI!E' QUESTO CHE PENSA

Avatar di dariodario alle 10:13 del 01-09-2011
scusate gente...

mi inserisco dicendo "al rogo le suocereeeeeeeeee"XD volevo chiedervi ma dopo quanti giorni gli admin approvano un vostro sfogo?io ne ho scritto uno 2 giorni fa ma ancora niente sob..

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 15:39 del 01-09-2011
@anonimo e tutti voi! :-)

quando ho visto il film "quel mostro di suocera" sono stata male, credimi!! non ci potevo credere: jane fonda ha reso alla grande quello che è mia suocera quasi in tutto!! quando ha saputo che suo figlio sposava una "terronaccia" si è sentita male!! ti rendi conto?? e ha avuto il coraggio di dire a suo figlio: "tesoro, anche le ragazze del nord sono brave a letto: ripensaci!". MALEDETTA STRONZA!! per fortuna mio marito le ha risposto per le rime!! l'ultima che mi ha combinato?? mi incontra per strada con una sua amica e mi dice: "tesoro, basta dieta, un altro pò e dovrò trovare una bella in carne per mio figlio...se non l'ha trovata già"...le ho detto che lei pur avendo una quarta è stata mollata dal marito(chissà perchè???!!!) e che cazzo!! potrei ucciderla quella tappa cicciona!!

Avatar di emmaemma alle 07:50 del 02-09-2011
manty

la mia alla nascita dei nipoti, si è sempre piazzata per i primi tre mesi (praticamente quelli più delicati) a casa dei figli, con le nuore che allattavano e che dovevano sorbirsela in casa. Cioè proprio trasferita con bagagli, come nei film. Quando toccherà a me io non la vorrò, come farò? Tra l'altro è sulla settantina, quindi traballa, ma strilla e dice che lei deve pensare a tutto. Ha già fatto la mamma per 4 volte caz! ma che vuole dalla vita degli altri? Vuole allattarlo lei mio figlio? Oddio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:58 del 07-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti