Ven
26
Ago
2011
ma dove cazzo vivo?!
Ma io dico!! Ma come cazzo fa a essere normale: vivo in provincia in un quartiere "dormitorio" dimenticato da Dio che darebbe molta ispirazione a Pasolini! Il mio vicinato è uno dei peggiori che si possa immagginare: di fronte la mia camera...napoletani nel senso dispregiativo del termine (ho diversi amici campani, adorabili, ma li odiano anche loro questi vicini!) che fanno ogni santo giorno raduni casalinghi di parenti, amici, amici degli amici, bambini che urlano, cani che abbaiano 24 su 24, televisore a palla, arrivano i figlio e gli pesa troppo il culo scendere e suonare al citofono...ma che sei pazzo? Stromabazzano di clacson senza vergogna! Di fianco a questi cafoni...una coppia di anziani impiccioni che Dagospia non è nessuno in confronto...con tanto di figlio disoccupato 45enne e tossico! Il che significa...litigi a tutte le ore del giorno della notte, stereo a palla con lagne insopportabili...a volte autoambulanze e finti tentativi di suicidio con scene ed urla di ordinaria follia!Ma mica finisce qui...ancora, ragazzetta viziata 22enne che come escono i genitori spalanca le finestre, anche in pieno inverno, per allietarci tutti con la sua musicaccia tunz-tunz a 80.000 decibel! e per finire ...ben 2 appartamenti in cui sono rintanate delle vere e proprie bestie...romeni, e qui credo che non devo aggiungere altro! Oggi sono rientrata da lavoro, apro il cancello, parcheggio la macchina nel mio posto privato (ps, anche il cortile è privato chiuso a quelli animali) e loro che fanno imboccano a palla per il cortile con la macchina (cancello aperto, entro no? mi sembra logico, stanno a casa loro) ...gli dico di uscire e mi sono dovuta prendere diverse parolacce nella loro lingua odiosa e un bel "pezzo di merda" ..solo perchè stavo reclamando i miei diritti!! e ora per tutta vendetta si sono piazzati tutti in balcone, che da su casa mia, con stereo...birre e musica a palla, ovvio! Il tutto allietato dal cane rompicoglione dei suddetti napoletani!
Tutto gli altri vicini invece sono degli omertosi figli di puttana degni di vivere a Corleone!
Perchè vivo ancora qui?! Perchè sono una precaria, e questa casa è di proprietà, fatta coi sacrifici e il sangue della mia famigia.
Il mio pentimento...è non avere abbastanza palle per fare la valigia e trasferirmi a Berlino per sempre, città che conosco e in cui potrei vivere per sempre...dove le cose funzionano, le persone sono educate...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanto ti capisco.Sul serio,non sei sola.