Mar

28

Mag

2019

Pigrizia o sporcizia?

Sfogo di Avatar di anai91anai91 | Categoria: Ira

Allora per farla breve il mio collega mi ha proposto di andare a vivere nel suo appartamento perche lui andra a lavorare in crociera per 4 mesi e poi tornera nel suo appartamento per 1 o 2 mesi  per poi ripartire. ( Ovviamente io paghero la maggior parte dell'affitto e lui una piccola parte)  Volevo sfogarmi per il fatto che la casa l'ha lasciata in uno stato pietoso in cucina cibo scaduto pentole super unte non si e sforzato di liberare neanche un po di spazio in cucina per le mie cose la sua libreria in super disordine e tantissimi oggetti che lui non utilizza ma non si e degnato di smistare e vedere se servono o no, Io quindi ora sono costretta a fare le pulizie di primavera che lui non ha mai fatto. Devo dire che sapevo la indole pigra dei maschietti ma mi chiedo come sia possibile a vivere in quello stato non ti viene voglia neanche di cucinare in quella cucina. Sperando che tutto si sistemera e andra tutto bene nel nuovo appartamento! ps oltre a cio lui pretendeva i soldi quando neanche ero andata a vivere a casa sua gia. mah!

3 commenti

La pigrizia e la sporcizia non hanno sesso. Ci sono maschi ordinati e puliti come femmine che trascurano tutto in casa (per poi truccarsi a più non posso solo per uscire a far la spese a 20 metri da dove abitano). Fossi in te mi farei pagare il tempo e i prodotti che userai per rendere l'appartamento vivibile.

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:27 del 28-05-2019

Tanto per cominciare sporcano e fanno più casino le donne che gli uomini, in media, considerando sporcizia che lasciano ovunque tipo capelli, macchie di trucco sugli asciugamani bombole, bombolette, tubetti & altro. Mille volte meglio pulire un pò di disordine, lavare due pentole e buttare qualche bottiglia di birra. E lo dico con cognizione totale del problema, dati che gestisco locazioni turistiche. 

Detto questo, prima informati su dove e da chi stai andando, specialmente se per lunghi periodi. Così poi eviti di lamentarti e vivi più serena. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:58 del 28-05-2019

Chiama una ditta di pulizia e poi addebitagli il conto. Se non gli va bene che si scazzi e che tenga l'appartamento vuoto, visto che a te non regala nulla, dato che paghi la maggior parte dell'affitto. Se tu non pagassi l'affitto allora ci potrebbe anchr stare che dai una sistemata, ma da come hai descritto quello che co guadagna è lui non avendo così una spesa locativa senza usufruire. Se non gli va bene che si scazzi e rimani dove sei. Anche se è superfluo dirlo sei alle prese con un furbastro e te dovresti essere la coglioncella da sfruttar....vedi un po' te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:17 del 29-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti