Mer

08

Mag

2019

L ultima ruota

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Viviamo insieme da 6 anni e dobbiamo sposarci ma sinceramente ,sto decidendo di lasciarlo lui è un fissato con le divise che poi fa solo il volontario,praticamente lavora 9 ore al giorno come pasticcere quando torna a casa invece di stare con me va a stare vicino alle transenne a fare il poliziotto volontario per mettersi la divisa e stare con i suoi amici e io???? Sto intere giornate da sola quando non lavoro poi è ancora peggio stare sola intere giornate e lui che se ne frega si dimentica che esisto  se gli scrivo nemmeno risponde insomma rispetto zero su zero .stasera ancora da sola per l ennesima volta ma il peggio e che se provo a parlarne si incavola e mi insulta dicendo che la colpa è mia che non vado con lui .sono andata un paio di volte e lui vicino alle transenne a parlare con gli amici e io come una stronza appoggiata al muro da sola .adesso basta ma vaffanculo tu e sti stronzi ti odio!!!!

Tags: stronzo

13 commenti

hai ragione

quando si sta in coppia le cose nn tutte ovviamente si fanno assieme. O cmq si pianificano assieme. Il bello dello stare assieme è proprio questo. Stare insieme ad una persona e sentirsi soli e una cosa tremenda. Spesso critico i disturbi femminili ma qui sfogante hai ragione da vendere. Un ultima cosa che è pou la prima, il collante di tutto si chiama Amore. 

Avatar di moro53moro53 alle 07:00 del 09-05-2019

Beh si direi che sposarsi non è proprio il caso, sarebbe un divorzio assicurato. 

Trova il coraggio di lasciarlo (dopo 6 anni di convivenza non è certo una decisione facile) e cerca qualcun altro che non ti trascuri, lo devi a te stessa.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:08 del 09-05-2019

6 anni di convivenza? Certe donne ti mandano a quel paese perché “il tempo è prezioso” e vogliono sposarsi e avere figli. Complimenti, hai avuto fun troppa pazienza, è una cosa rara oggi.

Avatar di OelOel alle 08:49 del 09-05-2019

Io manco sapevo esistessero i "poliziotti volontari"....

E si, senza un sano compromesso la vostra storia sentimentale è destinata a naufragare...

Ma per curiosità, lui, lui quando è nella sua divisa, calato nel suo ruolo di simil-poliziotto, sta dalla parte  di chi ruba nei supermercati o di chi li ha costruiti, rubando?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:19 del 09-05-2019

Ma, io più che altro mi sto chiedendo dove catso abitino che ogni fine settimana c'è un evento transennato da andare a presidiare.

Roma? 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:00 del 09-05-2019

L uomo transenna 😁😁. Comunque senza nulla togliere al volontariato, credo che  i volontari come il tuo uomo vadano a fare i transenna man per loro piacere non per aiutare o rendersi utili!! L uomo transenna gode quando gli dici :" capo dove posso andare per posteggiare vicino alla festa?"  allora lui si appaggia al tetto della macchina e ti da delle dritte come se  ti stesse svelando i segreti dello stato Vaticano. Mi creano un divertimento misto pena e/o voglia di prenderli a calci in culo!

Comunque uno che preferisce SEMPRE la transenna a te è da lasciare immediatamente! 

Avatar di dariodario alle 17:48 del 09-05-2019

Zio bo certo che ci vuole una bella voglia dopo una giornata di duro lavoro in pasticceria mettersi una divisa e farsi altre N ore davanti a una transenna a GRATIS!

Dev'essere come dice Dario, il transennatore folle in cerca di rigonfiamenti dell'EGO!

PS: Per rispondere a Fata, secondo me dev'essere  Gotham City! :-D

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 18:04 del 09-05-2019

Fata e ozy..... Ma nooo ragazzi non lo sapete? L uomo transenna sa che ogni week end c'è una strada, una via, una festa, una manifestazione, una sagra che ha bisogno di lui.... con la sua tuta Bleu e gialla ben pulita e profumata, con il suo cappellino pieno di stemmi, con la sua esperienza e le sue capacità.... Di lui che basta che lo fai mangiare una salamella saltando la fila di comuni sfigati (mica come lui uomo importante) partecipanti alla festa, e un mezzo litro di birrademmerda, di lui che critica chi quel giorno manca perché doveva uscire con la ragazza, di lui che tiene un posto auto comodo per la macchiata di 3 donne e quando le fa posteggiare ammicca all altro amico transenna facendo il Figo...

Avatar di dariodario alle 18:24 del 09-05-2019

Macchinata

Avatar di dariodario alle 18:25 del 09-05-2019

invece a me ha colpito quel "...dobbiamo sposarci..." dovete ma non volete?

Avatar di gagenoregagenore alle 18:39 del 09-05-2019
Ma con che cretino stai?

Lavorare a gratis e lasciarti sola?

Ma fanculizzato.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:52 del 09-05-2019

ahahahahah grande Dario!!! 

Non c'era modo migliore di descrivere questo stereotipo che si ritrova in ogni paesino di provincia che si rispetti!!! 

Leggendolo mi sono figurato nella mente un paio di soggetti qua dove abito io. Li ritrovi dappertutto: alla festa del paese, quando chiudono le strade per le gare ciclistiche, alle festicciole di halloween/natale dell'asilo ecc.....  

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:23 del 09-05-2019

Certo ozy, tutti prima o poi entrano in contatto con i transenna Man.... Il giorno dopo la transennata al lavoro fanno quelli distrutti e stanchi come se fossero tornati dalla guerra e raccontano di quanta gente hanno salvato..ops scusate.... Fatto posteggiare... 

Avatar di dariodario alle 22:14 del 09-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti