Dom

14

Apr

2019

Oltre ai problemi di testa, pure quelli di cuore

Sfogo di Avatar di ildiariodiunasfigataildiariodiunasfigata | Categoria: Ira

opo neanche 3 giorni che ero appena tornata a casa, sono finita in ospedale.
Un'altra volta un'altra aritmia. Io credevo che la prima fosse stata una cosa dal nulla, così almeno dicevano i dottori. Invece no. 
I battiti non scendeva da 140 neanche con un farmaco che mi avevano iniettato. Ora, agli occhi degli altri potrà essere una cavolata, però io mi sono davvero spaventata. Io non ce la faccio più, non ce la faccio più a sentirmi male, voglio stare bene! A quando a quando avevo iniziato a prendere la vita in modo 'positivo', mi capita una cosa di queste!
Inoltre devo fare una sorta di operazione in cui mi metteranno dei cateteri collegati al cuore per studiare il ritmo del mio cuore, e sarò sveglia. Non mi fa tanto paura l'operazione, piuttosto il pensiero che possa succedermi qualcosa nel mentre.

Ma io dico perchè devono capitare tutte a me! Per carità di Dio, esistono problemi più gravi, per fortuna estranei alla mia sfera personale però sono stufa di sentirmi male, voglio incominciare a stare bene, che palle ho 20 anni è questà l'età per godersi tutto, per divertirsi (non so se mi spiego, avrei potuto utilizzare altre parole ma erano un pò equivobabili)

Tags: triste

2 commenti

Mi spiace ragazza,

Hai tutte le ragioni del mondo a dire che dovresti divertirti e basta. Il destino purtroppo a volte è davvero iniquo e inclemente, tuttavia non bisogna mai abbattersi, perché non per forza le cose devono continuare ad andar così per sempre.

Continua a lottare e a fare tutti gli esami che servono, anche sentendo, se possibile, il parere di più specialisti diversi. E' una continua sofferenza ma è l'unica strada da battere e prima o poi potrebbe ripagare tutto il dolore.

In bocca al lupo 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 06:32 del 15-04-2019

PS: Scusa mi sono accorto solo adesso che sei la stessa dello sfogo dell'erasmus! perdonami a questo punto capisco meglio anche la situazione dell'altro sfogo (che alla luce di questo va interpretato con una chiave diversa). 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 06:36 del 15-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}