Gio
11
Apr
2019
CI SONO RIMASTA MALE
Il mio ragazzo ha la tendenza a programmare qualsiasi cosa, prima a pausa pranzo mi ha chiamata.
Stava pensando a quando potremmo vederci la prossima settimana. (si parla sempre di sera, perchè entrambi lavoriamo).lunedì ha in mente di andare al cinema con un suo amico a vedere un film horror, martedì deve andare allo stadio, lui ha detto ci vediamo mercoledì, giovedì finisco tardi sarò stanco, venerdì forse ho calcetto, sabato e domenica ci vediamo.
praticamente ha già fatto tutto lui il programma!!
E se per caso io mercoledì non potessi? ha dato per scontato, come fa sempre, che io non faccio un cazzo, che io non ho impegni.
E per dispetto gli ho detto..io mercoledì ho un appuntamento in palestra. Non è vero ma era per sentire la sua risposta.
Lui ha ribadito: vabbè troveremo il modo altrimenti ci vediamo sabato.
Come troveremo il modo tesoro mio bello se ti sei già programmato la settimana alla quale IO mi devo adattare?
Vaffanculo. Non è la prima volta che lo fai.
E secondo ha ragione la ragazza dello sfogo: che gli uomini e le donne sono incompatibili.
All'inizio fanno i salti mortali, infatti all'inizio saltava calcetto pur di vedermi senza che io glielo chiedessi. Non mi sono mai permessa di farlo. Non voglio tenerlo in una campana di vetro..
Ma concludo dicendo che voi uomini siete proprio tutti DELUDENTI.
All'inizio fate di tutto per averci e poi ci date per scontate come ciabatte.
Sai io che faccio? mercoledì non mi rendo disponibile, prendo un pò le distanze e vedo tu come fai per vedermi
vaffanculo. perchè io non avrei programmato la tua settimana, no, ti avrei chiesto prima di programmare i miei impegni per vedere se combaciavano con i tuoi !!
cretino.,
16 commenti
@christian
non mi da fastidio se sei più chiaro, esplicito e diretto chiedendomi con quanti uomini sono stata..so di essere stata con uomini con i quali è valsa la pena stare.
dunque, il tuo parere sensato quale sarebbe?
sarĂ² scema io ma
christian,non ti conosco, ma scusami non ho capito una cippa
Una cosina al volo: programma il prossimo mese e mezzo. Ma fallo davvero! E vediamo se il bimbo si rimette in riga.
Altrimenti “ciao ciao cucciolo, è stato bello averti incontrato, e so che non incontrerò mai mai mai un tesoruccio come te!”.
Anonimo alle 14:47 del 11-04-2019
so di essere stata con uomini con i quali è valsa la pena stare.
contraddice tutto il tuo sfogo lo sai vero?
comunque sarò più esplicito dicendoti che sei la classica rompicoglioni a cui non sta bene nulla, il tuo fidanzato ti dedica 3 giorni su 7 di cui tutto il week end,insomma ti lamenti per nulla
@confusissima
sono la ragazza dello sfogo, lui apprezza davvero se io organizzo anche tra un mese prossimo!!!
Non lo prende come un dispetto, anzi! Perchè è fatto così lui..cioè praticamente questa settimana stasera finisce tardi di lavorare e mi aveva chiesto di andare da lui..ma non vado perchè finisce veramente tardi e si addormenta dopo 5 minuti sul divano..quindi mi sembra inutile
domani ha partita.. e andrà a mangiare fuori con loro dopo..
quindi automaticamente io non ho possibilità di scelta. Però metti che io fossi iscritta in palestra avrei sicuramente i miei impegni. Fatalità in questo periodo sono libera e quindi flessibile alle sue richieste di disponibilità.
Ma a te confusissima che sei una donna non ti darebbe fastidio? O solo l'unica stupida?!
a me darebbe fastidio
che il mio ragazzo organizzasse tutto in base ai suoi impegni. E metti che tu non puoi quel giorno o devi uscire con le amiche??
Non mi sembra si stia lamentando per nulla mi sembra che sia dispiaciuta per non sentirsi al centro dell'attenzione, perchè prima vengono i suoi impegni prefissati, poi c'è lei.
Almeno questo è il mio pensiero, spero di sbagliarmi.
@christian
sono sempre l'autrice..dov'è che mi contraddico scusa?!
Mi hai fatto una domanda inopportuna..quanti ne ho provati..
intanto non è da gentiluomo, specie estinta all'epoca dei dinosauri.
secondo punto, se proprio muori di curiosità, i miei ex fidanzati avevano dei valori e per me ne è valsa la pena starci insieme, nostante tutto, perchè penso che ogni persona ti lasci qualcosa..quindi ho dei parametri di riferimento su cui basarmi e non è la prima storia d'amore che vivo.
Se fosse a cosa invertita ovvero: amore ci vediamo oggi?
lei: no amore ho danza lunedì, ho yoga martedì, mercoledì tu VIENI A TROVARMI, giovedì finisco tardi e sono stanca, venerdì esco con le amiche..
praticamente una che decide tutto lei..e tu stai male perchè muori dalla voglia di vederla. Ma dai su..cerca di metterti nei panni degli altri prima di sparare a zero.
Voi donne siete una contraddizione vivente. Se uno non vi calcola, è uno stronzo insensibile, se uno vi dedica tanto, eh siete sfigati, azzeccosi. Se invece uno è EQUILIBRATO ed organizzato, come nel caso di questo ragazzo, è uno da mandare a fanculo. Ma per piacere! Ci sta che uno ha un imprevisto e si cambiano un pò i programmi ma il tuo atteggiamento è davvero esagerato. Il tuo ragazzo ti dedica 3 sere a settimana e ti lamenti?? Ma quante volte pensi che si vedano due innamorati? Se ci si vede più di 2-3 volte a settimana, dopo 5 mesi ci si è già rotti le palle
,ma
a me questo sfogo sa di rompipalle esagerata e direi anche da bambina viziata.
Quindi lui dovrebbe prima di programmare la propria settimana contattarti per vedere se potete vedervi?
Assurdo, tu chiedi al tuo ragazzo di rinunciare alle sue cose per stare con te, lui di ripicca ti chiederà di rinunciare a qualcosa della tua vita. Cosi vi vedrete entrambi con il musone per tutta una sera senza divertirvi. Cazzo viva l'amore!
assurdo come ragioni!!!!
Anonimo alle 15:14 del 11-04-2019
dici che gli uomini sono tutti deludenti, so di essere stata con uomini con i quali è valsa la pena stare
a casa mia è una contraddizione.
Comunque vedo che a parte i pareri delle due squilibrate,gli altri sono tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
classico tipo di esempio di uomini egoisti
quelli che hanno appena risposto allo sfogo.
Autrice 15.14, nel tempo sono cambiata molto. Anni fa volevo TUTTE le attenzioni su di me e il mio lui per me diventava il centro. E mi è andata sempre bene.
Oggi non è più così. Credo che mi mancherebbe l’aria se dovessi stare troppo tempo con un uomo.
Equilibrio. 3 volte a settimana sono più che sufficienti. La tua vita deve subire una bella virata. Se vuoi avere voce in capitolo sui tempi, devi riempirla. E, vedrai, non avrai neanche il tempo di arrabbiarti.
grazie confusissima
per il prezioso consiglio, ne farò tesoro.
Devo iscrivermi in palestra e fare nuove amicizie per i miei interessi e non concentrare il fulcro della mia felicità su di lui
buona serata by l'autrice
Chris, tesoro dolcissimo, ho appena letto il commentino.
Chi sarebbero le due squilibrate?
Buona serata a te!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



ma il campione di riferimento qual'è? quanti ne hai provati?