Lun

08

Apr

2019

Ho sonno!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io la sera non posso andare a letto prima delle 23. Ho troppe cose da fare, lavastoviglie, lavatrice, rimettere a posto. Il mio compagno non ci sta tanto con la testa e ha bisogno di tanto tempo per se per riflettere, quindi aiuta ma poco. Lo prenderei a schiaffi per questo ma vabbé.

La mattina mi also alle 5:30 per andare in palestra. Non perchè voglia fare la modella ma perchè me lo ha ordinato in medico. La sera non ce la faccio, lavoro fino alle 18 e arrivo a casa alle 19. Fra cucinare e tutto finiamo di mangiare alle 20. E quelle 3 ore rimanenti per preparare le cose per il giorno dopo, lavare e stirare mi servono tutte. Poi fare la spesa etc. 

Ho bisogno di sonno. Non riesco a stare bene con 6-7 ore di sonno. Quelle rare volte che posso dormire vedo chiaramente che il mio bisogno di sonno sono 9-10 ore.

E la casa nonostante tutto fa schifo. Non pulisco le finestre da un anno. 

1-2 domeniche al mese siamo dai suoceri, e ci dobbiamo sentire anche le lagne di mia suocera, che lavora 15 ore a settimana a 10 minuti da casa e dice che è stressata e che noi siamo cattivi perché dobbiamo andare da solo più spesso o invitarli. 

Sono esausta. Vorrei che il mio compagno se ne andasse una settimana in trasferta fuori dai coglioni. E quella settimana mi metterei in malattia. Mi prenderei tutto in giorno per pulire la casa a fondo benissimo. 

Poi finalmente dormirei. Tanto tanto tanto.  

 

4 commenti

Cambia qualcosa

O cambi compagno, o cambi lavoro, mi sembra ovvio. Così non può andare avanti, dormi troppo poco e la palestra alle 5:30 della mattina è troppo. Devi tagliare da qualche parte. Onestamente non riesco ad immaginare la palestra come un qualcosa di necessario, prescritto dal medico. Magari te l'ha solo consigliata e tu l'hai preso alla lettera...

Se puoi, rinuncia a qualche giorno di palestra. Per il resto, inizia tagliando il ferro da stiro. Sul serio ci sono ancora donne o uomini che si prestano ad una attività tanto inutile??? Io non stiro nulla e viviamo lo stesso, e non necessariamente con abiti squalciti addosso che tanto si sgualciscono comunque. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:41 del 08-04-2019

Se continui così stripperai di brutto. Figurati ad andare in palestra alle 530 di mattina per poi affrontare una lunghissima giornata, te credo che 6/7 ore non bastano!! Intanto fai muovere il culetto al tuo ometto, che non ci stia con la testa è spesso una scusa per non muovere le manine e poi prendi una collaboratrice domestica che ti dia una mano. Basta una mattinata a settimana per fare il grosso, poi a te rimarrà da gestire il mantenimento day by day....o fai così o strippi di brutto, a te la scelta. Ah come ultima cosa fanKulizza la suocera, ti assorbe ulteriori energie e ti intossica....good luck!

Hyper😎 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:13 del 08-04-2019
Ho problemi alla schiena

Se non dimagrisco e non rafforzo la muscolatura rischio problemi seri. 

Il mio compagno aiuta quando può.

Il lavoro non lo posso cambiare al momento.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:36 del 08-04-2019
Ma basta

Ma il tuo "povero" compagno lavora almeno? Che cazzo mi viene il nervoso quando vedo ste cose...Tu che ti ammazzi e lui che non fa un cazzo? Ma dove siamo nell'800? Sveglialo un po'!!Come farete se avrete figli? E la suocera che ti dia una mano invece di lamentarsi. Ma chi ti sei presa?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:19 del 09-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti