Lun
08
Apr
2019
Ho sonno!!!!
Io la sera non posso andare a letto prima delle 23. Ho troppe cose da fare, lavastoviglie, lavatrice, rimettere a posto. Il mio compagno non ci sta tanto con la testa e ha bisogno di tanto tempo per se per riflettere, quindi aiuta ma poco. Lo prenderei a schiaffi per questo ma vabbé.
La mattina mi also alle 5:30 per andare in palestra. Non perchè voglia fare la modella ma perchè me lo ha ordinato in medico. La sera non ce la faccio, lavoro fino alle 18 e arrivo a casa alle 19. Fra cucinare e tutto finiamo di mangiare alle 20. E quelle 3 ore rimanenti per preparare le cose per il giorno dopo, lavare e stirare mi servono tutte. Poi fare la spesa etc.
Ho bisogno di sonno. Non riesco a stare bene con 6-7 ore di sonno. Quelle rare volte che posso dormire vedo chiaramente che il mio bisogno di sonno sono 9-10 ore.
E la casa nonostante tutto fa schifo. Non pulisco le finestre da un anno.
1-2 domeniche al mese siamo dai suoceri, e ci dobbiamo sentire anche le lagne di mia suocera, che lavora 15 ore a settimana a 10 minuti da casa e dice che è stressata e che noi siamo cattivi perché dobbiamo andare da solo più spesso o invitarli.
Sono esausta. Vorrei che il mio compagno se ne andasse una settimana in trasferta fuori dai coglioni. E quella settimana mi metterei in malattia. Mi prenderei tutto in giorno per pulire la casa a fondo benissimo.
Poi finalmente dormirei. Tanto tanto tanto.
4 commenti
Se continui così stripperai di brutto. Figurati ad andare in palestra alle 530 di mattina per poi affrontare una lunghissima giornata, te credo che 6/7 ore non bastano!! Intanto fai muovere il culetto al tuo ometto, che non ci stia con la testa è spesso una scusa per non muovere le manine e poi prendi una collaboratrice domestica che ti dia una mano. Basta una mattinata a settimana per fare il grosso, poi a te rimarrà da gestire il mantenimento day by day....o fai così o strippi di brutto, a te la scelta. Ah come ultima cosa fanKulizza la suocera, ti assorbe ulteriori energie e ti intossica....good luck!
Hyper😎
Ho problemi alla schiena
Se non dimagrisco e non rafforzo la muscolatura rischio problemi seri.
Il mio compagno aiuta quando può.
Il lavoro non lo posso cambiare al momento.
Ma basta
Ma il tuo "povero" compagno lavora almeno? Che cazzo mi viene il nervoso quando vedo ste cose...Tu che ti ammazzi e lui che non fa un cazzo? Ma dove siamo nell'800? Sveglialo un po'!!Come farete se avrete figli? E la suocera che ti dia una mano invece di lamentarsi. Ma chi ti sei presa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cambia qualcosa
O cambi compagno, o cambi lavoro, mi sembra ovvio. Così non può andare avanti, dormi troppo poco e la palestra alle 5:30 della mattina è troppo. Devi tagliare da qualche parte. Onestamente non riesco ad immaginare la palestra come un qualcosa di necessario, prescritto dal medico. Magari te l'ha solo consigliata e tu l'hai preso alla lettera...
Se puoi, rinuncia a qualche giorno di palestra. Per il resto, inizia tagliando il ferro da stiro. Sul serio ci sono ancora donne o uomini che si prestano ad una attività tanto inutile??? Io non stiro nulla e viviamo lo stesso, e non necessariamente con abiti squalciti addosso che tanto si sgualciscono comunque.