Sab

23

Mar

2019

Rabbia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Purtroppo non ha mai rispettato nessuno, perché sono cresciuta in un mondo che mi ha fatto credere di essere immeritevole di amore ed attenzioni. 

Mi sono sempre sentita molto sola anche in mezzo alle persone, anzi sembro trasparente. Purtroppo crescendo non tollero più di non essere rispettata, e ho dei modi aggressivi, non riesco più a tenere a freno la lingua, facendomi odiare ancora di più dagli altri, almeno adesso hanno un motivoπŸ˜‹

Mi dispiace perché dentro penso di essere una bella persona, sensibile e meritevole, però come faccio a farlo capireadesso. Ormai sono marchiata, in piu mi metto a sbottare. Finirò sola e pazza e parlerò da sola πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

 Stasera doveva essere la mia serata, ma è finito tutto ad un misero prendermi per il culo per tre ore mentre spegnevo le candeline sulla torta, facendo sciogliere mezze candele sulla torta, e facendomi foto del cazzo, ridendo tutti come matti, mentre per l'ennesima volta mi si spezzava il cuore, per la mancanza di rispetto. Ho avuto un moto d'ira e in più si sono arrabbiati per la mancanza d'ironia, pedxpec che a loro ste cose non succedano, peccato che sono delle merde cosi solo con me. Perché io sono una babba, una buona, ma vaffanculo una buona volta. Vedrete come vi cagherò prossimamente. Meglio sola, che non sentirsi sola in mezzo a quelli che si fingono amici.

Tags: ira

15 commenti

Che carattere di merda cocca, vedi di darti una regolata altrimenti sfankulata e sola finirai per esserlo per davvero. Oh poi se è quello che vuoi good luck!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:34 del 23-03-2019

Probabilmente sei nella spiacevole situazione di essere la zimbella del gruppo, la pecora nera che tutti sfottono. 

È una delle dinamiche più brutte delle compagnie di adolescenti/giovani. Questa situazione sarà sempre deleteria per la tua autostima e potrebbe infonderti complessi a loro volta nocivi per eventuali future relazioni sane.

So che è una cosa difficile ma gradualmente dovresti cercare di conoscere nuove persone totalmente estranee al gruppo attuale (questo è importante) e cambiare del tutto il giro di frequentazioni  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 02:37 del 23-03-2019

È vero che essere considerati il capro espiatorio del gruppo nuoce all'autostima, ma bisogna anche fare i conti con se stessi ed ammettere i propri eccessi. E tu lo stai facendo. Per me è un atto di maturità. Bisogna essere equilibrati nella vita, senza cercare strade troppo facili, né risposte troppo scontate. La verità sta nel mezzo, e gli errori si commettono sempre da ambo le parti in causa. È chiaro che questi tizi ti prendano in giro, ma lo fanno anche e soprattutto perché sei tu ad offrire loro un ottimo pretesto per farlo e per continuare. Il consiglio che ti è stato dato per me è valido, ma qualora dovessi rifarti un giro di compagnie differente, parti col piede giusto fin dall'inizio, approfittando del fatto che non possano conoscere il tuo passato. Cerca di correggere o di limitare i tuoi eccessi, perfezionati. A prescindere da quanto valga la pena struggersi per dei cretini, essere consapevoli di sé nel bene e nel male, è un'abilità sempre utile nella vita, e il primo passo per sentirsi adulti ed essere rispettati dagli altri. Probabilmente non riusciresti a far cambiare idea su di te al tuo attuale gruppo nemmeno se ti ci mettessi d'impegno, perché ormai ti hanno classificato per i tuoi difetti, e ci giocano su come deficienti, ignorando totalmente i pregi. Tanto vale resettare e partire col piede giusto la prossima volta. In bocca al lupo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:44 del 23-03-2019
@Ozy

O è costantemente isterica, pignola e mestruata e la gente la tratta di conseguenza. 

Tutto questo parlare di mancanza di rispetto fa tanto matrona siciliana.

Ciccia scendi dal piedistallo, non sei speciale. Nessuno lo è. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:30 del 23-03-2019

Grazie, purtroppo non si tratta di compagnia di adolescenti. Ma persone oltre i 30 e anche 40, purtroppo fino ad oggi sono sempre stata buona comprensiva, anche molto autoironica. Però la mancanza di rispetto purtroppo c'è quando sei sempre stata una persona sola sofferta, che purtroppo passa sopra a tutto perché le hanno insegnato che così e', devi subire. Solo che adesso sta diventando incontrollabile la mia ribellione a tutto questo, piano sto eliminando tutto il marciume. Rimarrò sola lo so, e trovare altre persone migliori oggi è difficilissimo. Oltretutto io sono diventata super diffidente. Anche se un sorriso o un gesto gentile, riescono ancora a sciogliere un po'di gelo che ho nel cuore. 

So che dallo sfogo, posso essere sembrata un'adolescente, al momento dello sfogo mi sentivo proprio una bambina smarrita, poi dopo passa, mi dò un contegno, razionalizzo. Però ieri ero proprio arrabbiata e delusa, per tante vicissitudini. Ogni volta che si tratta di me, vedo dall'altra parte superficialità e menefreghismo, e ho sempre giustificato tutti, sempre per il suddetto motivo, dell'essere stata cresciuta come una persona immeritevole.

Ho sempre mostrato una donna forte, che non ha bisogno di nessuno e c'è sempre per tutti. Adesso non voglio più esserci e la mia anima si ribella a tutto questo, solo  si sa che quando  si ribella uno "schiavo" lascia tutti interdetti. E vieni giudicato pure male. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:39 del 23-03-2019

L'unica cosa sensata da fare è esplodere, sospetto che  la tua non sia una reazione "allergica" estemporanea, ma una vera e propria "muta", alcune persone ci mettono più tempo a prendere coscienza di se stesse...  Ripeto...  Lunica cosa da fare è... Deflagrare... Senza violenza però! 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:49 del 23-03-2019

Non so, forse puoi provare a cercare quello che manca invece di respingere con forza quel che abbonda. Colleghi quello che è successo l'altro ieri direttamente al modo in cui sei stata cresciuta, ovvero  a credere di non meritare amore e attenzioni. Cerca quelle e la gente irrispettosa attorno a te se ne andrà altrove. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:04 del 23-03-2019

Forse con il cellulare devo aver fatto qualche errore di battitura perché ho riletto e sembra che io abbia scritto che non ho mai rispettato nessuno... Mi viene da ridere al solo pensiero. Infatti ho letto un po'di commenti acidi nei miei confronti, scendi dal piedistallo matrona siciliana πŸ˜‚πŸ˜‚ oddio vi ringrazio per le critiche costruttive, ma forse ho dato un senso ai fatti diverso dalla realtà. 

In realtà volevo scrivere esattamente il contrario. Ma fa niente tanto chi non vuol capire c'è sempre, nonostante abbia spiegato il motivo di questo sfogo, infatti è stato uno sfogo ma c'è chi ha bisogno di sfogarsi piu di me. 

Di sicuro io faccio anche molto auto critica su me stessa e mi chiedo se non stia sbagliando a dare determinate valutazioni, non solo sugli altri, ma soprattutto su me stessa.

Ringrazio ancora chi mi ha dato un punto diverso senza per forza essere inacidito. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:58 del 23-03-2019

Scusa sfogante, ma io pensavo davvero che foste un gruppo di adolescenti. 

Rimango basito nel leggere di questo gruppo di quarantenni con dinamiche adolescenziali del pivello da sfottere: potresti darci qualche dettaglio in più delle cose che ti dicono per mancarti di rispetto? giusto per capire meglio anche l'eventuale differenza fra la tua percezione e la nostra. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 02:33 del 24-03-2019

Le solite cose che si fanno quando non sei la figa del gruppo, con una lingua tagliente, che tutti ti temono ma dietro ti sparlano comunque. Quando sei rispettoso e gentile, ma e' un mondo di merda, fatto per chi te la mette più nel culo, e tu non sei così. 

Perché sai cosa vuol dire soffrire, sentirsi soli, senza qualcuno che ti prende per mano e ti fa vedere che c'è altro. Mi ha fatto bene sfogarmi, perché mi fa capire, quanto valgo, nonostante le brutture, rimango un cuore buono, un po' gelato, ma in fondo buono. 

Lo sai che purtroppo non c'è più differenza di età, ormai c'è un mondo marcio e incattivito. Che tu usa e poi ti getta, e se sei di un'altra pasta, vieni schiacciato offeso e umiliato perché tabta è buona, tanto lei perdona, poi chissenefrega anche se ci rimane male. 

In sintesi è questo il succo  Ozymandias. Grazie per il supporto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:54 del 24-03-2019

Non capisco perché quando scrivo su sfoghiamoci, il cellulare mi fa fare un sacco di errori di battitura. Chiedo venia, mi succede solo qui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:57 del 24-03-2019

Anonimo qui sopra, succede a tutti. C'è un bug che sminchia ciò che scrivi. Se  inserisci parole con il suggerimento te le mette storpiate, e se vai a correggere spesso succede un bordello. Nonostante le proteste non è mai stato fatto nulla per risolvere il problema. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:01 del 24-03-2019

 

Oh no, ... Nonostante le proteste non è mai stato fatto nulla.....

Come darti torto Soldato, una piccola clausola 'Se hai le mani o un telefono di merda, non è colpa nostra'  andrebbe messa subito.

Dai scherzo :-P

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:28 del 24-03-2019

Perché a te non succede? 

Io ho un Huawei + tastiera google, ma lo stesso problema lo riscontrano altri utenti con altre marche e tastiere. πŸ€” 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:52 del 24-03-2019

Si anch'io Huawei con tastiera Google, sono la sfogante

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:10 del 24-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti