Dom
17
Mar
2019
Colleghe premurose
Premessa: mi scuso coi lettori per il linguaggio e la rabbia che userò in questo sfogo.
In questi giorni sono stato molto male e due colleghe mi hanno scritto a più riprese per conoscere il mio stato di salute! Che brave ragazze, si comportano come amicone.
Peccato che quando lavoriamo non mi cagano neppure di striscio (manco un caffè) e hanno la faccia tosta di scrivermi in privato per sapere i cazzi miei!!! Ma che cazzo volete!??!?! Andate a prendere il caffè con quegli sfigati di merda come voi, con quelli che ci uscite senza mai invitarmi (in tre anni sono stato invitato due volte e lasciato solo tutta la sera).
Vai merdose, andate con quelli che c'avete quella fastidiosa complicità!!! E ridono alle loro battute, si vedono, chiaccherano, si piacciono!! Se potessi gli vorrei dare davvero un pugno, non capisco perché devo venire qui a sfogarmi invece di dirgli in faccia queste cose! Già... perché la legge punirebbe ME invece di quelle luride facce da puttana.
Preferisco il resto dei miei colleghi che non mi hanno mai cagato, ma nemmeno sono venuti a rompermi il cazzo quando stavo male! Si chiama COERENZA.
4 commenti
Ti infastidisce l'ipocrisia, è comprensibile. Però sei troppo frustrato e rigido. Dovresti renderti più flessibile. Alla fin fine, anche tu vorresti come tutti instaurare dei legami o dei rapporti umani. Non ha senso chiuderti nel tuo orgoglio e rifiutare anche quelle poche piccole occasioni in cui qualcuno si interessa a te. Pensaci.
Tipico...
Io ho delle colleghe che tra loro sembrano le amicone della vita , piangono addirittura per qualche piccolo dispiacere che a volte capita a qualcuna di loro , poi appena una di loro è assente le altre sono subito pronte a criticare e a spettegolare su di lei eelo fanno anche con i colleghi maschi...a te capita il contrario quando non ci sei fingono e quando ci sei non ti cagano ...il principio credo sia il medesimo ...valle a capire le donne
ciao
dal tuo sfogo si evince tutto il tuo disagio e il fatto che con questo tipo di atteggiamento le cose per te non cambieranno mai.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che tipino pignolo e tignosetto che sei
Ci credo che non ti cagano.