Dom
24
Feb
2019
Tristissimo per l’amica
Avevo una migliore amica l’anno scorso e avevo un rapporto veramente bellissimo, non dico quanto quello che avevo quando ero fidanzato ma molto simile. Ci davamo consigli l’un l’altro, ci volevamo un bene assurdo, veramente un rapporto fantastico. Arriva però il momento che io sono single, e invece lei si fidanza. Da quel momento non è più lei. Non mi caga più, o meglio si è concentrata sul suo ragazzo tutto il tempo. Io allora mi distacco perché era 1 mese Che non mi scriveva, e a scuola ovviamente lei si accorge che io non la guardo più e mi scrive, cercando di rimettere tutto apposto. Io la perdono ma come non detto tutto ritorna come prima. Solo dopo un paio di mesi mi scrive, dicendomi scusa che io per lei ci sono sempre stato, solo perché stava per lasciarsi con il suo ragazzo. Dopo però non si è lasciata,e TUTTO ANCORA COME PRIMA! Io di conseguenza no c la tratto più ovviamente come migliore amica ma quasi da conoscente, e lei va a dire a una mia amica <
3 commenti
Si sì "amica"
Ma dillo che te la volevi trombare.
Se sparisce e ricompare sempre in funzione dei suoi alti e bassi con il moroso prenderei in seria considerazione l'idea di lasciarla perdere. Mi pare un'amicizia a senso unico dove tu sei solo un riempitivo dei suoi momenti di solitudine.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E grazie al caxxo ora ha il manico e il suo pensiero è prendere il suo timone, e che ti aspetti diversamente? Vàlà che quando troverai anche te una succolosa vongola da infilzare come ti passa la nostalgia dell'amica! Ricorda l'amica non te la da' mica!