Ven
22
Feb
2019
Stanca di tutto
Stanca di combattere. Stanca di discutere.
Non sono una persona cattiva. Sono sempre disponibile, gentile con tutti, supporto il mio partner, lo assisto, lo aiuto. In casa mi faccio un mazzo così e lavoro a tempo pieno.
L'unica cosa che voglio è un bimbo. È il mio unico desiderio. E vengo presa a pesci in faccia da 10 fottutissimi anni. 10 anni. Io non so se la gente se ne rende conto. Sono 120 delusioni. 120 cicli persi perché i bisogno del mio ex e del mio attuale compagno erano sempre piú importanti dei miei.
Sto pensando di averlo da sola questo bimbo. In Spagna, in Danimarca....voglio un figlio. E mi sono stancata di sentirmi dare dell'impaziente e dell'egoista. Dopo anni in cui sono stata al 100% presente per le persone intorno a me sono tutto, ma di sicuro non egoista e impaziente.
E ora prendetemi a sassate. Ditemi che voglio un bimbo come giocattolo. Che sono guidata dal mio utero. Che sono stupida e egoista. Tanto lo fanno tutti, ci sono abituata.
È questo che è diventato il mondo? Un posto che insulta una donna che soffre perché vorrebbe la cosa piú naturale dell'universo?
4 commenti
Te MartePappaGalla hai intenzione di riprodurti o vuoi buttare via lo stampino genetico come il sottoscritto? O certo che fra moroso morosa cane PappaGalla Galla e Micia se ci metti anke in marmokkio crei un certo zoo!😂
Hyper and I ragazzi dello zoo di sfoghiamoci😏💊
Brava
Non farti prendere in giro se i tuoi partner sono degli infantili che non vogliono avere responsabilità non devi rimetterci tu. I figli sono la cosa più bella del mondo. Non sono tutte rose e fiori ma danno una gioia immensa. Molla tutti e diventa mamma non sarai ne la prima ne l'ultima madre single. In bocca al lupo
We Hyper, no, non sento il bisogno di riprodurmi, sarà perché ho ancora 21 anni, sarà che mi reputo dotata dell'istinto materno di un termosifone... Per ora mi basta il cane.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Naaah non credo tu meriti le sassate però non è neanche giusto dare la colpa al tuo ex e al tuo attuale compagno, non è che i tuoi desideri siano meno importanti, è che un figlio cambia radicalmente la vita, se uno non lo vuole non può farlo per farti felice, nonostante il tuo sia un desiderio naturalismo. Se sei disposta a fregartene degli altri (e perciò anche del tuo attuale compagno), vai e fallo, nessuno te lo impedisce. Se è ciò che ti farebbe sentire realizzata, fai questo bimbo da sola. Alla fine se tu non puoi costringere il tuo compagno ad averlo, lui non può costringere te a non farlo. Un uomo ha tutta la vita per cambiare idea e fare un figlio, una donna, purtroppo, no.