Mar

22

Gen

2019

Vuole stare con me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Tempo fa conobbi questa ragazza, diventammo grandissimi amici e come al solito uno dei due si innamora dell’altro (e ovviamente quello ad innamorarmi sono io), mi dichiaro ma mi rifiuta e in più si mette con un altro ragazzo con cui ha passato 6 mesi, per poi lasciarsi. Noi siamo rimasti amici ma lei non è stata molto comprensiva, mi parlava spesso del suo ragazzo nonostante sapesse ciò che provavo per lei. Ora il punto di svolta, dopo essersi lasciata mi ha confessato che le piaccio. Ammetto di provare ancora qualcosa per lei ma mi viene il ribrezzo a pensare che ha preferito un altro a me, a pensare che quando si mise insieme a lui io pensavo a lei e loro due stavano insieme, a pensarli insieme per tutto questo tempo. Con lei non ci voglio stare anche se mi piace. Secondo voi esagero o dovrei vivere più tranquillamente e magari perdonarla?

17 commenti

Ma ma ma ma....

 

Ma quante seghe mentali ti fai?

Se vuoi punirla devi colpirla colpirla!

Scopala "come se non ci fosse un domani" nel vero senso della frase. Falle vedere che il ruotino (la ruota di scorta, nda) può andare a mille all'ora e solo dopo che l'avrai ricoperta di litri e litri di bitume opalino, asfaltala casomai.

Ma vedi di non fare la cazzata di innamorarti, devi diventare Friendzonator, il vendicatore di tutti i poveri friendzonati! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:29 del 22-01-2019

"Ammetto di provare ancora qualcosa per lei ma mi viene il ribrezzo a pensare che ha preferito un altro a me"

Mamma mia che orgogliosone, ma chi sei, Chuck Norris?

Anche a me viene il ribrezzo a saper che la Chiaretta Ferragni abbia preferito Fedez a me!!! 

Avatar di WormWorm alle 17:21 del 22-01-2019

FRIENDZONATOR ALLA RISCOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAA

Avatar di WormWorm alle 17:22 del 22-01-2019

Non puoi forzarti se non vuoi non starci insieme, prima o poi i nodi escono fuori, questo rancore porterà frutti avvelenati... Ma detto fra noi, non hai nulla da perdonarle, se non il fatto di essere stata sincera. 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:17 del 22-01-2019

E no Gagenore, non mi puoi segare così sul nascere un supereroe!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:32 del 22-01-2019

Sono il "supereroe", e non concordo con nessuno di voi xD, è stata sincera si, ma appunto per questo, ha sinceramente preferito un'altra persona a me, quando c'era da scegliere e ora del suo "ti amo" non me ne faccio niente, parlo di sentimenti, ragazze da scopare e basta se ne trovano 1000, ragazze di cui mi innamoro nessuna, sarà che mi faccio molte seghe mentali, ma mi sta bene così

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:02 del 23-01-2019

Sfogante una curiosità (se avrai voglia di rispondere anche a me).

Il tuo atteggiamento attuale è dovuto alla paura che lei si metta con te pensando ancora all'altro  OPPURE (come mi sembra di percepire) dal tuo orgoglio e dalla voglia di trarre soddisfazione da una piccola ripicca. Da una piccola rivalsa.

Della serie: Hai voluto a tempo debito fottertene dei miei sentimenti sbattendomi indelicatamente in faccia la tua storia con l'altro? bene ora che mi stai cercando tu rendo pan per focaccia!

 

Se è così, a mio parere stai perdendo tempo e sprecando una occasione. Lei presto o tardi (secondo me molto presto) se ne farà bellamente una ragione del tuo rifiuto e dedicherà le sue attenzioni ad un altro. A quel punto tu non avrai ottenuto nulla se non una soddisfazione frivola e fugace quanto un fuoco di paglia.

Il mio consiglio è di non sprecare il Jolly e di scopartela fino a che ne avrai la possibilità.  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:09 del 23-01-2019

PS: Una volta eventualmente che fra di voi sarà tutto finito ti consiglio anche di non cercare l'amicizia. Tu non sei suo amico e lo sai bene (forse neppure lei lo è ma tu non lo sei di sicuro), altrimenti il tuo rapporto con lei non si baserebbe sul rancore e sulla voglia di riscatto

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:13 del 23-01-2019

Sì voglio riscattarmi, come suo amico mi trovo bene, ci siamo aiutati parecchie volte e ci siamo stati entrambi nei momenti di bisogno, mi sta bene la sua amicizia, è vero è un fatto di orgoglio, ma voglio assecondarlo, prima l’amavo alla follia, ora ammetto che un po’ mi piace ancora, ma senza di lei posso vivere benissimo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:14 del 23-01-2019

Ok, ricevuto. Cerchi la rivalsa attraverso il rifiuto delle sue avances. Legittimo da parte tua.

Solo che come ozimandyas delle 7,09 ho i miei dubbi che la tua rivalsa possa sortire chissà quali effetti devastanti su di lei. 

A gioire sarà qualche moscone che forse le sta già ronzando intorno 😉 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:41 del 23-01-2019

ora ammetto che un po’ mi piace ancora, ma senza di lei posso vivere benissimo

Anche in questo ti suggerisco prudenza, purtroppo (sebbene non sempre) i meccanismi strani del nostro cervello ci traggono in inganno: tendiamo a snobbare e svalutare ciò che abbiamo, ma solo perché l'abbiamo.

Ora senti di poter fare benissimo a meno di lei (guarda caso proprio adesso che lei ti desidera). Potresti rimanere scottato e beffato accorgendoti di esser tornato a desiderarla ardentemente quando sarà troppo tardi. Quando ormai il moscone a cui fa riferimento Soldato sarà riuscito a pungere. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:08 del 23-01-2019

ha le idee chiare, il 90% del "lavoro" è fatto... a patto tassativo inderogabile assoluto , di non cambiare idea, se questo non succede, è suo diritto scegliere.

ma a questo punto però... la definizione amicizia (tra sessi opposti) mi scivola un po tra le dita.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:11 del 23-01-2019

PS: Ad ogni modo sfogante mi piacerebbe che tu facessi la tua scelta annotandoti il link a questo sfogo nei preferiti, dopodiché tornassi qui (magari fra un anno o due) per raccontarci come è andata :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:11 del 23-01-2019

Certo, vi farò sapere, comunque ho sofferto troppo per questa ragazza, per me può stare con chiunque lei voglia, non mi farebbe assolutamente niente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:47 del 23-01-2019

Ve' sfogaiolo meglio che tiri il collo al gallo anziché masturbarti le meningi....poi non ti lamentare se sei pieno di forfora 😜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:31 del 23-01-2019

(Sono lo sfogante)

Mi pare quasi che molti di voi non provino sentimenti, parlate sempre di scopare scopare scopare, a me non manca quello fidatevi, ho già detto altre ragazze le trovo con piacere, ma con lei mi piaceva proprio starci insieme, parlare, ascoltarla, cosa che non capita con nessun altra (attenzione, “piaceva”, adesso non più)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:14 del 23-01-2019

Dagli una passata di disinfettante e poi vai tranquillo

Avatar di guardoilfuturoguardoilfuturo alle 22:17 del 25-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti