Mer
26
Dic
2018
Lettera alla mia ex
Ormai non parliamo da quella maledetta notte, da quando ti ho beccata con il pezzo di merda. Lo so che mi hai mollato per lui, hai fatto bene, sei stata una maledetta palla al piede per 3 anni e mezzo, ora hai trovato il viscidone che ti meriti tienitelo stretto, che insieme state benissimo. Sai tra qualche mese finalmente andrò a vivere nella casa che stavo ristrutturando per noi, quella casa che tanto volevi fossa la NOSTRA, oer cui mi hai ammorbato i coglioni per mesi, avevi addirittura pensato al cane che ci saremmo comprati, peccato che non hai pensato alle cose più importanti in una coppia, come la comunicazione, la sincerità, il rispetto reciproco e la voglia di affrontare i problemi insieme. Invece no. Tu sei scappata come una codarda non appena qualche problema ha iniziato a fare capolino nella coppia, hai preferito abbandonare la nave, come la codarda e immatura che sei. Ora ho finito di ristrutturarla, mi piace tantissimo e la soddisfazione più bella é che ho fatto tutto io. Tu ora goditi il tuo uomo ti auguro di farci 3 figli, e che tutti debbano avere la faccia di merda del tuo compagno, un fallito come te che non sa affrontare la vita. Ti odio e ti disprezzo perché mi hai rubato 3 anni della mia vita. Sei stata una storia che non avrei mai dovuto iniziare. Io ero troppo per te, troppo intelligente, onesto e fedele e diciamola tutta, mi sarei potuto fare tante scopate mentre ero con te, ma non l ho mai fatto perché credevo in noi, perche non ti avrei mai fatto niente di male, volevo solo il bene per te, avevamo un patto e io l'ho rispettato, invece tu no. Mi hai accoltellato alle spalle, senza darmj la possibilità di fare nulla per recuperare il nostro rapporto, trattandomi male le ultime volte che ci siamo visti, sei una merda umana, e ti meriti il peggio sentimentalmente parlando. Non mi meritavo quello che mi hai fatto. Ma mi sono rialzato prima che mene accorgessi ho preso la vita di petto, non mi sono fermato, ho colmato in fretta il vuoto cje hai lasciato, non tornerei mai con te, sei il peggio. Oggi jo visto una foto in cui c'eri tu, ik tuo lui e la tua famiglia, ti dico la verità mi avete fatto pena, vedevo la faccia di lui e gia so a cosa andrà incontro. Oppure tu, a cosa andrai incontro. Buona vita stronza
5 commenti
*Semi-errata corrige: volevo scrivere "anni ed anni", invece ho scritto "anni ed ani" e rileggendolo mi è venuto da ridere, perché non è neppure (metaforicamente) così errato.
ciao piccolè... Quanto tempo è passato, e sopratutto... è passato?
certo che no, ancora non è passato, ancora amarezza e delusione nelle tue parole, ma non ti sei fermato, hai continuato, hai lavorato sulla tua casa, ora devi continuare dentro di te, hai fatto un bel lavoro... continua... continua così e non voltarti più... basta guardare le sue foto, lei ha girato pagina non rimanerci schiacciato sotto, qualcun altra godrà il tuo lavoro.
Ti è andata di lusso, fidati! Meglio esser mollati dopo essersi sposati scodellato un moccioso e così ti faceva su casa e mantenimento!? Certa gente non si accorge della fortuna che gli capita! Se sei come dici di essere nin farai fatica ad accattare un'altra giumenca...chiusa una porta si apre un portone! Basta solo aver la chiave giusta $€
Hyper🔑
Partendo dal presupposto che purtroppo nessuno può pretendere di essere amato, quindi se una coppia scoppia c'è poco da fare, sono cose che succedono, ma quello che mi rode il culo é stato il modo in cui sono stato trattato, come un paio di scarpe vecchie, comprate un nuovo paio quelle usate si buttano senza ripensarci. Così é stato fatto con me, 3 anni di paroloni da parte sua, parlava di matrimonio (a cui io sono sempre stato contro) di figli, di un futuro insieme e poi nel giro di dieci giorni senza apparente motivo, la solita scusa.. Devo pensare, non so se ti amo, ho bisogno di una pausa ecc..e da li a una settinana la rottura. Mai un messaggio, mai una telefonata per chiedermi come stavo, mai un cazzo, anzi le poche volte in cui la contattai mi sono sentito urlare contro che era finita, trattato come l'ultimo delle merde. Una persona egoista, senza un minimo di empatia, senza cervello, eppure a 30anni qualcosa si dovrebbe capire. Meglio perderla che trovarla una del genere, ne sono consapevole, ma la delusione é tanta tanta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un errore che spesso commettiamo è il pensare che una relazione risponda a regole deterministiche (parità di input, parità di output).
Purtroppo anche comportandosi nel migliore dei modi (ossia offrendo stabilità, costanza, trasparenza e protezione) talvolta qualcosa si rompe, apparentemente senza motivo.
Non c'è nulla di più angosciante. E' come ammazzarsi di fatica per costruire una fortezza per poi vederla crollare senza che tiri un soffio di vento né un accenno di terremoto.
Spesso sono accusato di essere freddo, cinico e venale ma le esperienze di vita simili a questo sfogo non possono far altro che spingerci proprio in quella direzione. I traguardi materiali non si dissolvono come neve al sole, i sentimenti invece possono sparire vanificando in un attimo anni ed ani di dedizione.
Se ti può essere di consolazione, ritieniti fortunato che la casa sia rimasta a te e ancor più fortunato che questa cosa sia arrivata prima di fare figli (a molti altri che potrai leggere su questo sito è andata molto peggio).