Ven
21
Dic
2018
Ipotetici figli
Se un giorno i miei figli, se mai ne avrò, andranno a giro con risvoltini, pantaloni strappati, piercing o capelli cretini per moda, li prenderò a grandi ceffoni e poi lo metterò in collegio.
Il mondo ha bisogno di persone intelligenti e capaci di sacrificio e impegno, non di imbecillotti che pensano solo a farsi vedere dagli altri.
9 commenti
Hahaha...sembra il discorso che ho fatto a mia figlia (4 anni) qualche giorno fa, "Tesoro vedi quelli la giù in fondo? Se ti vedo vestita così, con certi atteggiamenti, che fumi e sputi per terra, vengo, ti prendo per i capelli, ti do 4 ceffoni e ti riporto a casa a calci nel culo!", "Perché mamma?", "Perché sono dei maleducati, cafoni" :) No sono una persona violenta, ma quel gruppo di ragazzi si stava comportando in modo pietoso, veramente vergognoso e maleducato.
Non seguire le mode non renderà tuo figlio intelligente. Lo studio ed un buon esempio genitoriale aiuta molto di più che vietare un pantalone strappato.
Più che altro andando a parlare a scuola di mia figlia ho visto mamme, oltre i 45, vestite così. Che dire...
Ragazzi, seguire la moda non vuol mica dire essere dei rincoglioniti senza speranza, buoni solo per la galera! Quante mode assurde abbiamo seguito noi, da ragazzi? Vogliamo ricordare quando andavano di moda i ragazzi con la testa a pois, tanto per dirne una? O i jeans larghi e le magliette che scoprivano l'ombelico (tornate di moda adesso, peraltro)? Di quelli che seguivano quelle mode, non ne conosco uno che abbia fatto una brutta fine!
Dai, smettetela di fare i moralisti di 'sta ceppa! Poi vi lamentate di chi guarda solo le apparenze e che non ci sono più valori, ma siete i primi a guardare 'sto dettagli!
Sono d’accordo per i ragazzi ci sta. Ma penso che una mamma sia meglio che abbia buon gusto. Ma il mondo è vario... cinquantenni donne con anfibi, chiodo... a me non piacciono. Sarà che mi sembrano volgarotte
Mio nonno riteneva mio babbo un imbecille quando da ragazzino girava con i capelli colorati e andava ai concerti di Edoardo Bennato.
Mio babbo mi riteneva un imbecille quando da ragazzino mi vestivo con i pantaloni strappati e le felpe dei gruppi metal/rock.
Noi genitori di oggi temiamo che i nostri figli ricadano in cagate quali risvoltivi, concerti di sferaebbasta ecc...
Si tratta davvero di un vortice degenerativo senza fine o semplicemente è un ciclo che si ripete?
Preferiamo le cose dei nostri tempi perché erano migliori o per la carica nostalgica che si portano dietro? Difficile dirlo con certezza.
Ozy ,oppure semplicemente l essere umano ha intrinseca nella sua mente la incontrollabile voglia di rompere i coglioni!!!
@dario: PROPRIO VERO!! :-)
L'essere umano è così: non gli va mai bene niente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tutto dipenderà da te, già dall'inizio.