Dom
09
Dic
2018
La mai ragazza mi ha lasciato
La mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni, dice che ero geloso ed ipocondriaco e che la trascuravo nell'ultimo periodo.
Probabilmente é tutto vero, solo che ora mi sento morire, anzi voglio morire, senza lei ho perso tutto.
Ieri ho provato ad andarla a trovare a lavoro, si é infastidita perché non mi voleva vedere.
Questa mattina mi ha scritto che io non la merito e che per lei é finito tutto.
Solo che io la amo ancora troppo, come faccio a riconquistarla?
Sono disperato. Aiutatemi. Non ce la faccio più a stare solo con questo peso sulla coscienza. Aiuto.
25 commenti
Forse adesso è troppo presto, perché come hai detto tu: "È arrabbiata." Aspetta qualche settimana, rifletti e soprattutto non farti prendere dala disperazione. Che fare dopo non è certo semplice, la fiducia persa è veramente una cosa difficile da riconquistare, cerca di farlo con i fatti.
Che dolore che sto provando, indescrivibile, perché amare se poi bisogna soffrire?
Grazie per il supporto, ti voglio bene anche se non ti conosco.
Aspetterò una settimana/dieci giorni, e poi proverò a scriverle...
Credimi, lascia perdere. Voglio essere cinica e brutale, non hai bisogno di sentirti dire che ci ripenserà o altre baggianate simili. Io sino stata dalla parte della tua ex, e se ha detto così è finita. Cogli l’occasione per riflettere sui tuoi difetti, lavoraci su è presto troverai una nuova consapevolezza. In bocca al lupo
Rassegnati
Secla tromba un'altro!
Probabilmente deve avere un po' di spazio. Magari chiedile un incontro almeno per chiarirvi e cercare di avvicinarvo di nuovo, senza ovviamente uscite a sorpresa al lavoro. Falle capire che la ami ancora e che sei dispiaciuto. E se veramente la tua ragazza non ti ama più allora passa oltre, ma fai di tutto per non avere in futuro rimpianti di "avrei potuto fare di più".
Mi ha bloccato su WhatsApp, telefonate e presumo SMS, pur volendo come la faccio a contattare?
E comunque no, non si sta scopando un altro, non é mica una poco di buono...
É solo molto arrabbiata e delusa. Su fb sta pubblicando post sul fatto che l'amore é tutto ma bisogna pensare anche a voler bene a se stessi, etc. Cose così ...
A me da fastidio aspettare tutto questo tempo perché ho paura che sia solo peggio, che io non gli manchi e che lei si abitui alla mia assenza, anche per questo volevo approcciare subito un contatto, per farla calmare, ma é stata inamovibile.
In 4 anni non é ovviamente la prima volta che litighiamo, ma questa volta é più dura di tutte le altre. Eppure sono certo che un minimo di sentimento lo provi ancora. Ne sono certo.
Sai una cosa? E la dico in base a quanto hai scritto tu. Arrivare a bloccarti su tutti i fronti, a mio parere, non è solo questione di voler chiudere con te, è che per lei sei uno stalker...andare poi sul suo luogo di lavoro, oddio... Si sarà terrorizzata per una tua eventuale piazzata davanti ai colleghi. Molla l'osso
Nessuna piazzata, e non sono certo uno stalker. Sono andato a trovarla mentre era in pausa, e non era la prima volta, diverse volte mi ha invitato ad andare durante la sua pausa.
Ci sono persone e persone, questa persona reagisce così, chiudendo i ponti quando é incazzata. Sono 4 anni che ci sto insieme e credo di conoscerla abbastanza per dirlo, anche perché non é la prima volta che lo fa. É la tipica persona che quando le dici qualcosa in faccia e che magari le da fastidio si alza e se ne va sbattendo la porta, la discussione vera non l'affronta e se la affronta non gli interessa il dialogo ma parlare dei suoi problemi dal suo punto di vista.
Quindi io non sono uno stalker, ma una persona che ama un'altra persona e sta cercando di capire come comportarsi.
Infatti, così facendo perderai la tua dignità e gonfierai a dismisura il suo ego. E poi che se ne vien fuori che non la meriti ma che ragionata è? Cos'è un premio? Ce l'ha profumata solo lei mentre alle altre puzza? Tipico ragionamento da cagacazzi pretenziosa che crede che una storia deve essere sempre sui livelli dei primi tempi, magari in giro ci provano (e per una donna basta che non sia inguardabile è normale ) e lei si sente la regina di sto cxxo!! Ora brucia, ma hai avuto una bella botta di culo, tanto passa, fidati, ci siam passati tutti. Anzi visto che siamo sotto le vacanze di natale prenota un bel viaggio in un paradiso sessuale e vedrai con che sorriso tornerai, pronto per girare pagina con l'arrivo dell'anno nuovo!😉😉
Autore, le tue convinzioni sono il tuo problema. Tu sei convinto, sicuro di conoscere la tua ex perché siete stati insieme per 4 anni? Mettiti in discussione e cerca la serenità senza pressarla con le tue certezze.
Anonimo delle 9.02, mi hai fatto ridere e riflettere! Grazie per la tua risposta :) (in effetti quest'aria di superiorità non si confà ad una persona matura che vuole un rapporto maturo).
Dario, io non ne sono convinto perché lo penso, ma perché a mia esplicita domanda se non mi amasse più ha risposto che non é che non mi ama ma che i problemi sono altri, e quando le ho chiesto se allora non voleva rivedermi mia più ha pure iniziato a piangere, per questo dico e credo che ancora un minimo a me ci tenga. Poi é ovvio che penso di conoscerla un po' visto che ci ho passato del tempo insieme, come é ovvio che nessuna persona si conosce mai veramente neppure dopo 80 anni di convivenza.
E comunque non la presso, ci mancherebbe.
Non mi vuole sentire e vedere, bene, per Natale le regalo la mia assenza visto che non apprezza più la mia presenza.
Ora fa la dura, ma se un minimo mi ha amato la botta la sentirà anche lei, magari a scoppio ritardato, perché non é possibile che ci soffro solo io per dire che sono quello che é stato lasciato.
fai l'uomo cazzo!!!
"a mia esplicita domanda se non mi amasse più ha risposto che non é che non mi ama ma che i problemi sono altri"
Considera che, tante volte, non si dice la verità per mancanza di coraggio...
Beh se non é stata sincera é stata doppiamente codarda. Se il coraggio non si ha per queste cose figurarsi allora quando la vita ti mette davanti situazioni terribili ben peggiori di un amore non più corrisposto...
Ciao 😊,chi lascia a volte lo fa senza guardarsi troppo indietro,e l unica cosa che lo tiene legato a cio che lascia e'il dispiacere per aver fatto soffrire una persona con cui si ha condiviso tanto
Tieni a mente anche questo punto di vista
Tu vuoi riconquistarla, giusto?
Ricordi come eri quando l'hai conquistata quattro anni fa? Ecco, semplicemente sii l'uomo che l'ha fatta innamorare invece che un gomitolo di disperazione ed autocommiserazione.
Setanta, ed hai ragione, ma un consiglio su come fare visto che ora é arrabbiata a differenza di quattro anni fa quando invece ero molto più libero di dimostrare ciò che provavo?
Io ho pensato di lasciar passare una settimana/dieci giorni, e poi farle avere una lettera magari tramite un mazzo di fiori fatto consegnare a casa sua.
Non so come fare, ho paura di sbagliare e bruciarmi anche l'ultima possibilità sempre se ancora c'è.
Qui siamo tutti anonimi, puoi dirci la verità: cosa hai combinato per farla inca**are così tanto? Hai fatto il maiale con un'altra, vero? Lei adesso è evidente che sia in cerca di nuovi stimoli cioe nuovi ca**i per sentirsi di nuovo desiderata e non trascurata come lo era con te. Lasciala sfogaree poi fatti sotto, ma spero che a quel tempo tu ti sia scop**o il mondo e di lei te ne fo**a na sega. Mette veramente tristezza vedere un uomo ridursi azzerbinato come te. Ripigliati!
Assolutamente no, non ho fatto il maiale con nessuna, e lei non é in cerca di altri.
È stanca della mia ipocondria e della mia gelosia, questo é.
Non sono uno zerbino, la amo tanto ed ho capito gli errori, e non voglio perderla per sempre.
Ahhh Argante, allora le hai sfrantecato le ovaie con le tue malattie immaginarie. Ti diceva sco**mi come un toro da monta e tu le rispondevi no ho le palpitazioni, il rush cutaneo, i crampi perineali? Secondo me è in cerca di un bel boscaiolo della Val di Non, di quelli che dal loro ca**o sprizzano salute.
Io... Io
Io sono della val di non, dammi il numero che vado a scoparmela per 5 ore.
Esci con un amico e vai a farti un paio di birre. Vedrai che subito ti sentirai meglio.
Sono allibito da alcuni commenti... Scopati tua madre comunque ;) forse se uno ti parla col tuo stesso linguaggio capisci!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vorrei scriverle, andarla a trovare, ma sono benissimo che é meglio di no perché ora mi odia.
Come faccio a non pensarla? Non riesco a distrarmi, 4 anni non sono pochi e non sono facili da dimenticare.
Io credo che in fondo lei mi ami ancora, perché non é riuscita a dirmi che non mi ama più.
Voglio farla felice, ho capito gli errori, voglio diventare l'uomo giusto per lei, ma come faccio se lei non si fida più di me e non si lascia avvicinare
Sto soffrendo.