Mer
28
Nov
2018
Palestra e istruttori di m....
In palestra uno dovrebbe andare per sfogarsi non per farsi insultare.
Non ho pretese alte ne devo partecipare alle olimpiadi quindi tu simpatico istruttore potresti cortesemente farti i cazzi tuoi e non venirmi a riprendere urlando quando sbaglio?! Sbagliamo tutti, ma io ti devo stare proprio sul cazzo, visto che senti questo bisogno patologico di rompermi i coglioni per errori della minchia. Fossi almeno stronzo con tutti, uno dice vabbeh poverino è frustratro, ma con gli altri non dici un cazzo, al massimo dai un consiglio generico per tutti, invece con me hai questo bisogno irrefrenabile e patologico di fare il maestrino della minchia in stile signorina rottermaier che quando esco da li sono pure più incazzato di quando ci sono entrato. Fatti una vita ti prego e smettila di rompermi i coglioni!
6 commenti
Fai notare al suo manager la cosa, sei tu il cliente. Se le cose non cambiano trova un'altra palestra e lascia una bella recensione online.
I pt sono uno più cretino dell’altro, consiglio vivissimo: cambia palestra, dato che tu lì vai a portare denaro ed in cambio non trovi un ambiente sereno e congeniale (mi sembra il minimo da pretendere). Poi compra bilanciere e panca su amazon, un kettlebell da 16 kg e allenati anche a casa, magari seguendo un bravo pt online, in modo da non far dipendere il tuo benessere fisico da un fattore esterno, ma solo dalla tua volontà e tenacia. Continua ad allenarti e non mollare, è la cosa fondamentale.😙
Perche?
Andare in palestra? Non lo capisco, si puo correre/esercizi a corpo libero. Poi la palestra puzza, quando non puzza costa tanto. I pt sono malati.
Anonimo 15:48 sono d’accordo sulla palestra ma lì ci sono attrezzi che servono a costruire un fisico come questo https://www.instagram.com/p/BWqrx_SnYLq/
purtroppo a corpo libero oltre un certo livello non vai
La butto li
Sei di Roma o di Milano? Fanno una cosa che si chiama Urban Sports, praticamente entro certi limiti puoi andare im tutte le palestra che ti pare con un abbonamento solo. Cosi vari se uno ti rompe.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ma fanculizzalo, il cliente sei tu, quindi gli paghi lo stipendio, che stia al suo posto.