Dom

25

Nov

2018

Sto per perdere un'altra potenziale amicizia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

 

Sono io la causa che mi fa perdere le amicizie, ma è perché ogni volta si ripete sempre la stessa storia: il massimo che ottengo è incontrarmi con qualcuno per prenderci il caffè, poi quando tento di invitarlo/a a uscire ci sono sempre mille seghe mentali per evitarmi! Hanno sempre da fare... però coi loro VERI amici ci escono quando cazzo vogliono. Oggi stesso quei pezzi di merda sono tutti insieme a mangiare fuori, mentre il sottoscritto come vedete è qui, a sfogarsi, non essendo nemmeno stato invitato. L'ho saputo per caso che uscivano tutti insieme, i merdosi.

E io sapete cosa faccio? Gli chiedo se stavolta vogliono uscire con me e in caso negativo li mando tutti a fanculo, dicendogli in faccia che sono solo gente stronza e opportunista.

Almeno evito di soffrire e magari se ci riesco faccio un po' soffrire loro... perché se fossero gente seria, mi direbbero subito in faccia "guarda ci fai schifo, ci fai pena, non ti vogliamo"... invece di darmi il contentino di prendere il caffè, parlare, ridere e scherzare insieme e poi quando si tratta di uscire mi mettono da parte. Tutti a casa l'uno dell'altra, a scambiarsi cose, a condividere le loro vite, formare gruppi... OGNI VOLTA E' SEMPRE COSI'! Inutile cambiare giri... sono così incazzato che vorrei prenderli a pugni uno per uno.

Tags: amici

1 commento

Ti capisco TANTISSIMO, al liceo ero nella tua stessa situazione. Tutti miei amici in classe, fuori manco mi guardavano. Inutile dire che loro uscivano insieme e io, che "facevo parte del gruppo" lo venivo a sapere per sbaglio giorni e giorni dopo. È successo che li ho mandati tutti a fanculo e ho passato gli anni del liceo in completa solitudine. Sono però contenta di poter dire che adesso, all'uni, ho VERI amici o cmq amici che tengono alla mia compagnia e ora esco, mi diverto e, soprattutto, mi sento apprezzata. Del vecchio "gruppo" tutti hanno lasciato tutti. Pensa che poveracci che erano. Io non so tu quanti anni abbia e che scuola tu faccia, se ancora la fai, ma il consiglio è meglio da solo che con gente di merda. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:24 del 25-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti