Gio

22

Nov

2018

Diabolico è dir poco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ciao sono Claudio non so bene come funzioni ma non è una mia preoccupazione principale, so che qualcuno leggerà è per questo ringrazio. Non so neanche io da dove iniziare ma niente per proteggere altri però causando problematiche ben più gravi di quanto si pensi ve lo posso assicurare!!! Se non prese in tempo è non seguite psicologicamente il problema è destinato a aggravare la personalità di una persona che in certe fasi della vita sono fondamentali per crescere in una maniera naturale, cosa che in questi casi diventano più difficili. Questo è solo un paragrafo che ha condizionato tutta la mia vita di questo me ne sono reso conto ma troppo tardi è gli errori sono stati molti è il risultato non è affatto soddisfacente. Mi fermo qua per non entrare nello specifico raccontando i postumi che mi porto ancora dietro è che ormai mi accompagneranno per il resto della mia vita. Grazie dell’attenzione un caro saluto da C.

 

Tags: ciao

2 commenti

Eh? Potresti riscrivere il tutto mettendo almeno le virgole? Non è giusto costringere il lettore a rileggere più volte un testo per capirne il senso.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:39 del 22-11-2018

Per questo credo sia essenziale che le persone capiscano quanto sia importante farsi aiutare quando si è vittime di determinati problemi, perché tutti all'inizio ci convinciamo di avere tutto sotto controllo, ma quando ci rendiamo conto che non è così è già troppo tardi il più delle volte. 

Avatar di SupermassiveBlackHoleSupermassiveBlackHole alle 22:29 del 22-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti