Ven

16

Nov

2018

Imbecille che non sei altro!

Sfogo di Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti | Categoria: Ira

Sei un luridissimo stronzo. Come ti permetti di trattarmi così? Sparisci per ore (7-8) e non perché sei a lavoro: ti connetti e non mi scrivi e non mi cerchi mai. Esci la sera senza avvisare e rincasi all'alba, non facendoti sentire dalle 23 alle 12 del giorno dopo. Scopro che sei uscito solo perché vedo che hai fatto l'ultimo accesso alle sei del mattino. Ti organizzi per fare le cose tue senza tenermi in considerazione, ed io come una stupida ad aspettarti. Mi tengo libera e poi scopro, all'ultimo minuto, che avevi altri piani.. piani che non includevano me. Che ti costa dire: "il giorno X non ci vediamo perché vado lì?"

Ti faccio presente CHE ERI TU quello che ai primi tempi si arrabbiava tanto perché io non ero abituata a farmi sentire, a vedere sempre un ragazzo, a metterlo al primo posto, ad avvisare se uscissi, ad augurare il buongiorno e la buonanotte, a includerlo nella mia vita...e ora ti comporti esattamente così, dopo che mi hai abituato ad essere in un modo in cui non ero. Stavamo bene, entrambi ci comportavamo bene e le cose sono andate così per mesi. Perché ora sei cambiato?

Mai nella mia vita mi sono sentita così maltrattata, ignorata. Sei peggio del mio ex storico. Anzi no, uguale.

Non chiedo regali né gesti assurdi, solo rispetto e considerazione. Sei uno stronzo, un maledetto stronzo. Anche se non riesco a stare senza di te perché ti amo, ho deciso di troncare perché non merito tutto ciò. A quanto pare, non è servito a niente a dirtelo, visto che perseveri nei tuoi comportamenti. O sei ritardato e non capisci, o sei stronzo e strafottente. Decidi tu. Per me, ormai, non ha più importanza.

 Ti ho dato tutto, ma proprio tutto. Non capisco come sia potuto succedere. Alla mia età, ho fatto proprio una brutta fine. Non voglio mai più vederti né sentire parlare di te. Voglio dimenticarti.

Non potrò mai più riaverti per come eri prima; il vero "te stesso" è quello con cui mi sono relazionata in questi ultimi mesi. Devo rassegnarmi e amare di più me stessa e dimenticarti. Sto soffrendo come un cane e tu te ne freghi. Muori.

5 commenti

Solo una parola:

Stalker!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 16-11-2018

😱😱😱😱😱😱😱😱😱

LAGNADAICAPELLIROSSI

😱😱😱😱😱😱😱😱😱 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:17 del 16-11-2018

@soldatojoker: perché te invece sai solo dire cose costruttive e piene di significato, ma va a caga

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:36 del 17-11-2018

Per me che ho amato  donnadaicapellicorti ( mi sono accorto pure che, preso dallo scoramento, ne ho scritto male il nick) pe r la sua forza, indipendenza e sensualità, vederla così lagnosa è un dolore lancinante. Anonimo qua sopra, tu non puoi capire, perciò dopo che sarò andato a caga, puliscimi la tazza con la lingua.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:38 del 17-11-2018

Donna, hai incontrato un narcisista manipolatore, capita a tante, anche alle donne più cazzute. Siccome sei una chele situazioni le sa analizzare e che tramite le sconfitte si rigenera e migliora, saprai gestire anche questa.Un solo consiglio, tu sei già una donna alpha, non cercare un uomo alpha (e soprattutto non narcisista), tu hai bisogno di essere capita e non di uno che ti sminuisce e si mette in competizione con te. Concentrati sulle persone che ti fanno stare bene e sono magnanime. Un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:49 del 18-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti