Dom
11
Nov
2018
Bah.
Che sabato schifoso. Voglio riuscire a dormire, ma sono cosi delusa che sembro paralizzata. Fisso il vuoto e resto immobile. Ora sto scrivendo certo, ma non ho voglia di fare altro. Ci siete voi qui che leggerete. Per quanto possiate essere stronzi, non mi farete mai del male.
Buonanotte ❤
24 commenti
Ti mando un bacio gatta. Dormi dai, domani andrà meglio 😘
su con la vita! la vita è bella anche se talvolta può sembrare noiosa.
Micia visto passato tutto è già domenica, fra meno di una settimana avrai un altro sabato a disposizione per recuperare, inizia ad organizzarti 😉😘
Come risveglio sembra mediocre. Speriamo che andando avanti migliori il mio umore. Domenica 😵
Gattina del mio cuore, chi ti ha deluso?
Possibile che ‘sto nuovo fidanzato ti stia spegnendo?
Me lo mandi un bacino ino ino?
Ho la sensazione che lui rappresenti per te “un cuscinetto”.
Il tuo cuore, forse, è ancora altrove.
Che si fa oggi?
Ho una voglia infinita di strapazzarti...
come me ne libero? Dimmi!
Sono io che spegnerò lui se non ritorno sorridente e spensierata al più presto. Non vorrei tartassarlo, gli amici comunque mi han deluso. E sono stata presa di mira da due streghe. Quando trovi il coraggio di fare quello che ti pare, alcuni ti voltano le spalle. Altri iniziano a odiarti. La vita è mia, se vi voltate dall'altra parte mi dispiace, ma non è un mio problema. E sicuramente non mi esprimerò mai cosi al di fuori di questo sito. Mi tengo tutto dentro. Quando poi ho 5 minuti, vomito tutto qui sopra. Almeno in parte
Che il problema non sia dentro di te anziché fuori? Non sembra che tu stia vivendo delle situazioni drammatiche, ma cose di tutti e di tutti i giorni.....prova ad essere onesta con te stessa, almeno te
Chi dice bah, cuor contento non ha!
Ch dice beh non è detto che sia una pecora.
#vino #domenica # pranzo
Oh ma questo non è instagram
Sul “tenersi tutto dentro” ti capisco bene. L’ho fatto per una vita. Adesso sono un fiume in piena.
Non mi ferma più nessunooooooo!
Ma, gattina del mio cuore, se non hai voglia di costruire alcunché con le streghette, fai bene a non discutere.
Il tuo cuore chiude, e lo fa in silenzio. Da vera signora.
Forza gattina ❤ Non stare chiusa in casa a deprimerti quando ti vengono questi momenti. Sforzati di uscire o di fare qualcosa che ti appassioni, anche da sola. Le passioni sono delle vere e proprie ancore di salvezza
Succede anche a me.
E' una vera mer*a.... bisognerebbe per lo meno provare ad iniziare a fare qualcosa, il resto dovrebbe essere in discesa.
L'80% delle volte non ci riesco.
Non ho consigli da darti :(
Stimoli, stimoli e stimoli. Ecco cosa manca...e le giornate uggiose non son certo il massimo della consolazione...
Quando ti rassegnerai al fatto che la vita è come un mare dimmerda forse allora imparerai a starci a galla. A nuotarci è pretendere troppo. Ce la facciamo in tanti, puoi farcela benissimo anche tu.
Ma tu che tipo sei nella realtà?Qui spesso ti mostri inutilmente aggressiva o tenti di essere sarcastica,fai tenerezza però alla fin fine non sembri tanto piacevole da frequentare,stando al personaggio.Dai l’idea di chi rompe il cazzo per attirare l’attenzione.Anche il fatto che una ragazza giovane sia legata da anni a un posto come questo dove si sfoga gente parecchio avanti con gli anni...dovresti frequentare posti più freschi dove ci si fa 2 risate piuttosto che cercare consolazione dopo le sfighe di una vita.Nell’altro sfogo ho letto che i tuoi amici si sono organizzati escludendoti, non è che semplicemente non gli stai simpatica e sei tu che devi darti una mossa?
@Aurora, infatti cercherò di coltivare una mia passione, carry on.
@Fata, non fa niente. Il peggio è passato.
@Protagonista, ma con la giusta compagnia, si puo' trasformare in una bella giornata.
@silenzio, un po' pessimista come pensiero. Capisco ma non condivido.
- @anonimo, abbiam capito che ti sto antipatica. Ti ho preso per ritardato o preso in giro in uno dei tuoi ridicoli sfoghi? Fa nada. Rispondo lo stesso. Sono una persona che non pretende niente dagli altri, non rompe il cazzo e un po' introversa. Anche io mi diverto sui social, su instagram, pubblico storie e cazzeggio come i "giovani". E se voglio frequentare questo sito, lo frequento e tu te ne stai buono li a leggere. Verstanden?
Ma non è che sei Ardua? Il modo di scrivere è uguale
Meaow anche secondo me l’anonima è una delle maestrine del sito. Quelle bravine bravine che ti danno lezioni su come si campa senza nessuna cognizione di causa e sotto sotto sperano pure che qualcuno le applauda x questo. Se poi gli fai notare che a parte una facciata traballante da perfettine la loro esistenza sembra un manuale di disturbi e problemi irrisolti, allora sei aggressiva e sgradevole. Ma dico, come si fa a voler passare x quella che fa le cose tanto meglio di tutti gli altri se ogni giorno malapena tiri a campa’. Vero Ardua/Cremisi e colleghe?
Ps: In gamba gatta che i problemi passano 😉 e nel frattempo 🖕 alle streghe e a tutti i rompicoglioni.
@meaow che fai di bello in Germania? Lavapiatti in un ristorante italiano?
La Germania la conosco bene è
difficile integrarsi coi tedeschi,non è colpa tua,prova con gli extracomunitari sarai molto meglio accetta
Anonimo, meglio che farsi le seghe tutto il giorno
Sono ancora in paralisi