Mar

30

Ott

2018

Responsabilità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

A te che hai voluto a tutti i costi la convivenza, ed ora che è alle porte non muovi un dito per prenderti mezza responsabilità, scaricando tutto sulle mie spalle, le spese, le utenze, i contratti, ...
A te, uomo che ha sempre vantato un'intelligenza fuori dal comune, e una maturità ineccepibile donata da quei pochi anni che hai più di me.

Non ti meriti un cazzo. Fanculo.

 

6 commenti

Ti sei fatta infinocchiare

Tutto a spese tue. Furbo il tuo uomo  Mandalo a fare in culooooo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:14 del 30-10-2018
La convivenza

Altro non è che un matrimonio con tutti i pro per l'uomo e i contra per la donna. 

Una serva a cottimo senza doversi prendere nessuna responsabilità.

Ciccia mia, o ti fai sposare (e mettere incinta e fai la casalinga, visto ocohe gli oneri toccano a te) interrompi la convivenza. Tutto il resto ti fara solo perdere di credibilità e confermargli che puo fare quello che vuole con te.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:43 del 30-10-2018
A te, uomo che ha sempre vantato un'intelligenza fuori dal comune

L'hai scritto tu. Nella società ci sono il braccio e la mente: evidentemente tu sei il braccio.🤷

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:45 del 30-10-2018

Soldato questa si che brucia, farabutto.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 20:53 del 30-10-2018

La convivenza - Altro non è che un matrimonio con tutti i pro per l'uomo e i contra per la donna.

se l'uomo si comporta bene no. anzi, è un errore pensare che da conviventi ci si lascia facile perché non è vero: ugualmente al matrimonio la donna si appiccica e diventa difficile liberarsene. in altre parole se trovi il partner stronzo ti rovina la vita lo stesso, e credo che valga per ambedue i sessi.

il matrimonio ha regole di legge che tutelano i due sessi in maniera sbilanciata verso la donna, ma anche in caso di convivenza sorgono problemi: ad esempio supponiamo che volete liberavi e lasciare il partener che non avete sposato ma mantenete in casa vostra dove ha la residenza e lui/lei non se ne vuole andare e non ha casa propria. come la strigate?   

temo che serva un avvocato...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:26 del 30-10-2018
Che ansia mi é venuta

Il mio ragazzo vuole che vado a convivere al più presto. Me lo dice ogni giorno.. Ma io ho paura delle litigate. Abbiamo due caratteri diversi e ci scontriamo spesso.

Leggendo questo sfogo ho ancora più paura 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:41 del 01-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti