Ven
13
Lug
2018
Senza Titolo
Arrivata al limite della mia sopportazione!
Avere fatto una doccia non significa che non puoi puzzare, lavati le ascelle e mettiti il deodorante! Le mani, non vanno lavate una volta ogni tanto, vivi nello schifo più assoluto, è sempre tutto sporco e ti ostini a tenerti le unghie lunghe (tutte spezzate). Sono nere dallo sporco, se ti graffia come minimo muori di vaiolo.
Ogni volta che devo parlarti faccia a faccia devo trovare l'angolazione migliore per evitare:
1- la fiatella.
2- i tuoi rutti. No, se non fanno rumore non vuol dire che mi puoi fare la sfiatata in faccia, posso risalire a naso all'intero menù della settimana.
Mi manda al manicomio il modo in cui non capisci certe norme sociali. Se stiamo scrivendo su un tavolino stretto, non puoi sfoggiare la tua apertura alare, cazzo ma non capisci che mi stai schiacciando?
Se stiamo mangiando, puoi evitare di tenere la bocca aperta (il giorno della lasagna, madonna, ho visto cose che voi umani... aveva unto di sugo e carne il tavolo col potere della sua mascella).
Mi propini sempre film e serie del cazzo, che per di più mi costringi a guardare, quando io ti chiedo di guardare una serie (che detto tra noi, può anche farti cagare), porca vacca quante palle hai iniziato a tirare "eh mi sono addormentata" "settimana super impegnata (mhm ci credo)" "non ho avuto neanche il tempo di respirare :P (che odio)". Ma io ti concederei tutto, se non fosse che non sei brava neanche a raccontare cazzate! E qua si vede che per quanto te la meni e cerchi di rinfacciarmi qualsiasi errore, rimani comunque una demente. Cioè "non ho avuto neanche il tempo di respirare" e poi mi parli di questa "fantastica serie che ho guardato tutta in un giorno, bellissima, la devi vedere". Mhm ok ok.
Quegli stupidi scan delle dispense (che ho pagato io) che ti sei tenuta "perchè le altre sono troppo complicate, non capisco :(" (ma fattele due domande), dovevi mandarle ieri, "scusa, non ho finito ti mando il resto domani". Belle le scan, ho perso 5 diottrie cercando di capire che cazzo ci fosse scritto, perchè manco un libro fermo riesci a tenere, davvero ora mi spieghi come fai a far venire tutte le scan sfuocate e pensare "Ma sono perfette, aspetta che le invio".
Sono le 16.00, dove sono il resto delle scan? "scusa, le ho fatte (ci credo)ma siamo al compleanno di mia madre"
Oh ti prego, slogati il polso, prendi il colpo della strega, pesta il tuo sporco mignolino, mangia i croccantini del cane, mandati di traverso l'acqua, cagati sul letto, ti prego emigra e non chidermi più di spiegarti niente, perchè tanto alla fine all'esame non ti presenti neanche e mi fai sprecare ore su ore su ore
2 commenti
Christian
Immagino che tu faccia un lavoro di m... se parli spessissimo che manca poco al fine settimana ecc ecc
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



20 minuti e inizia il fine settimana......dai dai
per quanto riguardo lo sfogo,che noiaaaaaa madonna che noia