Mar
12
Giu
2018
Ira contro
Ira contro di me. In ventitré anni non ho conosciuto sentimento tanto solido, forte, soffocante, pervasivo e persistente come l'odio che provo nei miei confronti. Ed è potenza pura in espansione, cresce con violenza ad ogni ticchettio, ogni battito...un po' di più, di più, di più ...e mi strappa le carni, mi corrode la pelle, rimpie la gola di cemento e lo stomaco con petrolio. Non ho più coraggio di guardarmi allo specchio, la mia fisicità mi dà fastidio, ho la nausea di quel guscio grigio e moribondo che ho in testa e che non sa ragionare, e anche di questi occhi vuoti, senza luce, senza spirito, messi lì a dispetto solo per colpirmi con quelle strane immagini da un'alterità che non riesco a interpretare. Ogni volta che penso alla mia faccia, ogni mattina che mi sveglio attaccata a me stessa, ogni respiro che mi costringo a fare con i miei polmoni, ogni passo fatto con le mie gambe, ogni sapore sentito con la mia lingua mi causano una rabbia tale che ho l'impulso di chiudermi un pugno sul naso, farmi male, sprecare più sangue possibile di questo corpo mediocre. Ho i nervi tesissimi e ancora una volta sono costretta ad ingoiare l'amara consapevolezza di non potere stare nella vita se non in me, attraverso di me. Questo sfogo è uno sputo metaforico, e lo dedico a me!
12 commenti
odio
l'odio verso me stesso non penso di averlo mai provato, fastidio a volte che speso i riflette sugl'altri. forse non posso capirti, ma ci provo lo stesso. mi sta facendo riflettere molto il tuo sfogo quindi ci sarà qualcosa anche per me. Non lo vedo, lo sento, sento il ensoche hai voluto dare al tuo sfogo. non sento l'odio però. penso che sia una strada per la felicità questa, puoi arrivarci dalla parte dell'amore o al più estremo dell'odio. strada forse più insidiosa e faticosa, anzi no molto più semplice della mia. Rimango sulla mia srada grazie!!!!
Ciao anonimo autore carico di odio verso te stesso. Prova ad abbracciarti e dirti ti voglio bene, vedi se funziona. Dai prova.
Qua ci vorrebbe vaisereno... Dico davvero... Trova sempre un motivo per esser felice.
Gagenore, hai fatto la cazzata.lo sai questo vero ?
Volevo fare un po' di scena :) dammi un minuto, ci penso e usciro' una chicca
Ecco si... si dice, i soldi fanno la felicita'. e' tempo di fare chiarezza. Di soldi si puo' vivere di rendita,di felicita' si puo' fare altrettanto ? No, perche' la felicita' e' l'attimo colto e vissuto appieno. La felicita' va coltivata coccolata e colta....
Uè vaisereno, non ci si annoia mai con te eh?
Meaow sono cambiato, sono una persona seria e di tutto modo ora
Balle
@Vaisereno, chi nasce rotondo non muore quadrato :p
Per favore non morire quadrato :).
Innonimato si ma adesso non e' che vi dovete attaccare ai maroni, e che cose'. Su su andate che io non vi seguo. Un saluto in amicizia
Ecco vedi? una volta avresti scritto "pedalate!!" :p
Saluto ricambiato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



l'amara consapevolezza di non potere stare nella vita se non in me
Guscio grigio e moribondo... Non è vero.
ps: Giusto ora sono andato a visitare il sito di una amica, di taliento :).