Mer
18
Apr
2018
Bambini
Sono una donna di 34 anni, ho un compagno, lavoriamo entrambi e non abbiamo figli....e non ne voglio. Mio padre mi chiede di continuo quando potrà mai diventare nonno. Non so come ficcarglielo in quella testa. Non amo i bambini, li mal sopporto e non ne voglio. Il mio compagno e’ un bambino un po’ troppo cresciuto, senza il benestare di qualcuno non si muove. Come padre non ce lo vedo proprio, a correre come una scema toccherebbe solo a me e francamente se posso evitare un problema lo evito. Perché se una donna non diventa madre viene vista come una poveraccia?!?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ciao piccolè... Ti dirò... Non mi piace molto quello che leggo qui sopra... Cominci col tuo sacrosanto diritto di non avere figli.... E qui ci siamo, poi mi parli del fatto che le convenzioni sociali e le aspettative dei tuoi di diventare nonni ti ammorbano e ti opprimono, e pure qui hai la mia comprensione... Poi però stoni... Mi parli del tuo compagno (di cui hai una pessima stima, e mi chiedo perché sia ancora il tuo compagno), ed in pratica diventa lui uno dei motivi per non fare figli... Ma cos'è che ti serve? Una buona scusa per non farne? O qualcuno su cui scaricare la colpa?
Con un altro uomo li faresti?
Ora mi ci metto pure io... Scusami non volevo aggiungermi a quelli che ti "rompono"... Ma ho come limpressione che laffair figli non è ancora risolto completamente dentro te...