Mer
11
Apr
2018
La mia storia.
È la prima volta che scrivo qui!
sento il bisogno di dovermi sfogare, non parlare con qualcuno che alla fine della storia ti dice le stesse cose che tu sai già. Ho bisogno di essere ascoltata e capita. Sono una ragazza giovane con una vita difficile,senza L appoggio di una madre persa per un brutto male, vivo con mio padre e mio fratello, che nella mia vita ci sono o non ci sono non cambia molto.
Mio padre in un certo senso non è mai stato presente, nel senso che faceva il padre solo quando mi rimproverava perché magari andavo male a scuola, ma non si farmava mai a chiedermi come stavo, non abbiamo mai avuto un rapporto come un padre normale fa con i figli lui è sempre stato assente, quando sbagliava non si fermava mai a chiedermi scusa insegnandomi che non vuol dire essere deboli ammettere i propri sbagli, e questo l’ho imparato con il tempo crescendo, insomma non c’è MAI stato dialogo e di conseguenza non siamo andati d’accordo.
con mio fratello invece non mi esprimo per il semplice fatto che non lo reputo fratello maggiore, tutte e due abbiamo passato la stessa cosa, lo stesso dolore e pensavo di trovare in lui la forza e invece è una brutta persona che pensa solo a se stesso fregandosi se io stia bene o meno, infamandomi con i miei piccoli segreti alzandomi le mani pensando di essere il re di questa casa!
Per quanto io possa soffrire per tutte queste cose e TANTISSIME altre so che non potrò mai contare su di nessuno se non di me stessa.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



ciao allora ti racconto brevemente che famiglia ho cosi magari non ti senti sola, mia mamma vive come una ragazzina di 15 anni, ha un negozio di porcellana e sa anche fare bene il suo lavoro ma preferisce stare con il suo ex marito (mio papà) che la mantiene in tutto per tutto, lei esce tutte le sere a ballare, mangiare fuori, vestiti, auto nuova, ecc.. e sta con un altro uomo ma mangia soldi a casa, io calcola che da 15 anni non vedo soldi dai miei genitori e nonni manco al compleanno, natale, io le paghette non so cosa sono e per poter uscire dovevo fare lavoretti in nero, perchè? mia mamma ha la precedenza su tutto e su tutti come se fosse una regina, in più si litiga tutti i giorni a casa mia litigate con minacce di morte, l'unica sarebbe potersene andare via lontano da loro, come se fosse semplice