Dom
04
Mar
2018
Sto andando nel pallone!
Mi sto frequentando da un paio di mesetti (siamo usciti la prima volta poco prima di Natale) con un ragazzo poco più grande di me (ho 26 anni) e in tempi recenti si è presentato un problema che mi sta facendo impazzire.
Poco più di una settimana fa parlando delle nostre esperienze romantiche passate è uscito fuori che lui non aveva mai avuto un appuntamento prima di iniziare a frequentarsi con me e che quindi è illibato (sì, non abbiamo ancora consumato) sia da un punto di vista proprio fisico, ma ancora più gravemente da un punto di vista sentimentale.
Ancora non gli ho parlato di questa cosa, ma sono rimasta decisamente sconvolta e sto avendo dei ripensamenti circa il nostro rapporto...
18 commenti
Un mio collega di 39 anni è uscito con una sola ragazza e non ha mai consumato. Non è così incredibile.
E però due domandine me le farei...
Ha voluto conservarlo per quella giusta.
E la solita storia. Una donna può essere illibata a 27 anni, poverina, non ha trovato l'anima gemella, mentre se lo è un uomo questi deve essere per forza di cose un disturbato oppure uno sfigato che spinge a dirsi " non sia mai che proprio io mi metta con uno scartato dalle altre! L'omo dev'essere ambito ".
Sfogante, lui si chiama Norman Bates? Se non è lui , possibilmente è in questa situazione perché nella sua vita ha incontrato donne come te.
E come me. :D
Ah confusissima, tu vuoi l'uomo uso all'uso del buso.
Ma c'e un curriculum minimo?
Stai scherzando, vero?
Soldato, giusto un inciso, qui si parla di "primo appuntamento". E non è una questione di genere. Non per me.
Io scherzo sempre anche quando sono serio e sono serio anche quando scherzo.
Mah, anche riguardo a "primo appuntamento" la mia idea non cambia. Sinceramente mi sfugge il motivo dello sconvolgimento della sfogante. Ha paura che abbia delle tare nascoste? Che sia uno psicopatico? Boh...
che tristezza,che donna ignorante,lascialo prima di rovinargli la vita,se ti fai certe domande è ovvio che di cervello ne hai veramente poco...
Cris, ma perché? Possibile nessuno si stupisca che un uomo o una donna non abbiamo mai avuto un appuntamento a 27 anni? Non si parla di rapporto completo. Si parla di relazioni sociali. Ma perché dobbiamo essere ipocriti!
Che poi lei continui a vederlo, ci sta. Anzi, io la invito a frequentarlo ancora. Giusto per capire meglio.
è una cosa squallida avere dei ripensamenti su una persona,soltanto perchè non ha mai frequentato nessuno,oltre che incomprensibile.Fossi io la ragazza sarei contenta,che lui non abbia ex e rotture di scatole nel passato.Per me sarebbe un punto estremamente positivo.
La cosa strana è che sei rimasta sconvolta quando ti ha confessato di essere vergine. Dopo qualche mese di frequentazione non avevi quindi notato niente di particolare rispetto al suo comportamento (eccessiva timidezza, imbranataggine, aggressività, introversione), tale da giustificare la mancanza di esperienza.
Quindi, penso io, se ai tuoi occhi questa persona aveva un valore, era per la strada percorsa fino ad arrivare da te. Che importanza ha come l’ha percorsa?
Orpolina!
Voto per aileen... Nulla da aggiungere...
quindi รจ illibato
tranquilla sà tutto
un mare d'esperienza
tutta nella cronologia
engioi
Addirittura sconvolta? E perché? Come ti ha detto Aileen, fino adesso ti andava bene, perché avere ripensamenti dopo che ti ha detto sta cosa? Che problema hai?!
Non capisco il nesso tra primo appuntamento e mancanza di relazioni sociali posto dalla confusa
Scusa e quale sarebbe il problema. C'è sempre una prima volta. Se prima non ha trovato la persona giusta e quella sei te, dovresti essere felice.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sarei sconvolta anch'io
Quindi ne avrà almeno 27. Ma è possibile?