Mar
09
Gen
2018
Odio le ragazze che stanno sempre insieme al mio migliore amico
ho conosciuto il mio migliore amico a scuola, e più precisamente all'inizio della prima superiore, avevamo cominciato a telefonarci di continuo poi (a causa di una lite) ci eravamo come dire, ad un certo punto, distaccati... Lui forse per vendicarsi si è trovato altre 3 amiche... queste cazzoide stavano sempre insieme al mio migliore amico... ad un certo punto mi sono fatta avanti e ho detto che problemi c'erano, il perchè era incazzato con me e perchè si era trovato altre amiche... lui mi aveva risposto che stava male con me... litighevamo spesso ormai... fatto la pace lui continuava ad ignorarmi.. io mi sento triste, molto triste direi.... mi sta come ferendo dentro... gli chiedo tutt'ora se può stare anche con me (dato che sono la sua migliore amica) ma lui continua ad andare con quelle puttane... datemi un consiglio vi prego
3 commenti
L'hai friendzonato? Se sì, non puoi pretendere che ci sia ad ogni schiocco di dita. Trattalo meglio e avrà di nuovo piacere ad avere a che fare con te. E se non funziona, beh, le persone cambiano e gli amici vanno e vengono.
Certo è che dare delle "puttane" alle altre ragazze solo perché lui ci passa il tempo non ti fa per niente onore. E' inutile incazzarsi con gli uomini quando fanno commenti sessisti se noi per prime cadiamo in queste pessime abitudini, su!
Più che da prima superiore mi sembrano ragionamenti da prima elementare. Anche per le medie sarebbero troppo infantili
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh, mi sa che tu non hai capito cose allora...
Se stava male con te, è perché aveva sviluppato dei sentimenti nei tuoi confronti evidentemente non ricambiati.