Mar

09

Gen

2018

Odio le ragazze che stanno sempre insieme al mio migliore amico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ho conosciuto il mio migliore amico a scuola, e più precisamente all'inizio della prima superiore, avevamo cominciato a telefonarci di continuo poi (a causa di una lite) ci eravamo come dire, ad un certo punto, distaccati... Lui forse per vendicarsi si è trovato altre 3 amiche... queste cazzoide stavano sempre insieme al mio migliore amico... ad un certo punto mi sono fatta avanti e ho detto che problemi c'erano, il perchè era incazzato con me e perchè si era trovato altre amiche... lui mi aveva risposto che stava male con me... litighevamo spesso ormai... fatto la pace lui continuava ad ignorarmi.. io mi sento triste, molto triste direi.... mi sta come ferendo dentro... gli chiedo tutt'ora se può stare anche con me (dato che sono la sua migliore amica) ma lui continua ad andare con quelle puttane... datemi un consiglio vi prego

3 commenti

Eh, mi sa che tu non hai capito cose allora...

Se stava male con te, è perché aveva sviluppato dei sentimenti nei tuoi confronti evidentemente non ricambiati.

Avatar di FrangFrang alle 22:41 del 10-01-2018

L'hai friendzonato? Se sì, non puoi pretendere che ci sia ad ogni schiocco di dita. Trattalo meglio e avrà di nuovo piacere ad avere a che fare con te. E se non funziona, beh, le persone cambiano e gli amici vanno e vengono.

Certo è che dare delle "puttane" alle altre ragazze solo perché lui ci passa il tempo non ti fa per niente onore. E' inutile incazzarsi con gli uomini quando fanno commenti sessisti se noi per prime cadiamo in queste pessime abitudini, su!

Avatar di PurpureaPurpurea alle 09:06 del 11-01-2018

Più che da prima superiore mi sembrano ragionamenti da prima elementare. Anche per le medie sarebbero troppo infantili

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 11-01-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti