Mar
11
Apr
2017
Odio i miei superiori!
Sono una dottoressa , lavoro per la ASL da più di 12 anni, certificazioni o vaccinazioni.Ho un figlio adolescente, lavoro molto, sono una donna che si è sempre fatta un mazzo così,Da un mese mi hanno messo a fare un lavoro poco igienico che mi disturba. A volte stò a casa, insomma, faccio da tempo ostruzionismo.Ho 48 anni e sono medico da 20 ma è la prima volta che mi capita una situazione simile. In pratica, i superiori mi hanno messo a fare dei controlli sanitari con vaccinazioni su un camper scomodo per malati di poliomelite. Ho cercato in tutti i modi di evitarlo, un giorno ero in studio con mio figlio ed una mia amica, quest'ultima ha sentito il problema e mi ha suggerito con forza di dire ai miei superiori che probabilmente ero incinta, che questi erano i giorni giusti per rimanerci e che chidevo di essere esonerata. Ho preso la palla al balzo, il giorno dopo ho detto loro che "c'era buone anzi ottime probabilità che io fossi incinta, che avrei fatto il test tra poco per avere la conferma e che chiedevo di essere esonerata dal servizio per motivi igienici" ma hanno fatto orecchie da mercante. Come mi dovrei comportare secondo voi adesso?
3 commenti
Fai come la mia ex (tua collega): fai una bella pompa al tuo D.G.!
Anonimo 13-04: standing ovation!
Come dovresti comportarti, ci chiedi? Ti rispondo io: vai a zappare la terra, fannullona statale, che la finta maternità te la pago io con le mie tasse, vergognati.
Secondo noi sei l'ennesima lavativa che strumentalizza un diritto per evitare un lavoro che non ti aggrada. Non a caso sei una dipendente pubblica e nonostante abbia un elevato OuFclivello istruttivo la mentalita' non csmbia. Arrivera' anche per voi l'equiparazione al privato cari nostri furbetti pubblici!