Lun

10

Apr

2017

Trasferirsi all'estero per lavoro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti,

che odio questo Paese di merda! Dovrei avere a breve un colloquio per un posto in Francia e da una parte è stimolante ma dall'altra non voglio lasciare questo paese per la famiglia e la mia ragazza! Qui ti trattano come merde, oggi è una mattinata che provo a chiamare una società italiana e non mi rispondono, deviano le mie chiamate.. Una merda! Non voglio trasferirmi in Francia ma sarei obbligato da una parte, porca troia! Voglio rimanere qui ma come faccio?! Chi mi paga l'affitto?! ITALIA DI MERDA e RECRUITATORI DI MERDA.
Giuro che se becco la HR italiana la gonfio di botte, sta cretina,deficiente e maleducata!
Fanculo, fanculo e vafffanculo 

6 commenti

Ovunque tu vada a lavorare, innanzitutto impara rispetto e buona educazione. Da come ti esprimi si nota maleducazione ed arroganza e t'assicuro che quando fai un colloquio di lavoro traspare, eccome. Posso dire con certezza che sono difetti che non piacciono, tanto qui, quanto in Francia.

Se non ti rispondono al telefono avranno i loro buoni motivi: riunione, scadenze improvvise, rogne da risolvere non previste, problemi personali. Insultare non è sinonimo di maturità e rispetto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:11 del 10-04-2017

Recruitatori? Recruitatori ??!!!!

Se vuoi essere assunto da un azienda italiana almeno esprimiti correttamente!

R.E.C.L.U.T.A.T.O.R.I

 

Italiana o marziana che sia l'azienda inizia a porti una domanda: per quale ragione un'azienda dovrebbe investire tempo e denaro su di te? Che valore aggiunto offri?

Sicuro che non ti serva invece fare la cara, vecchie e istruttiva GAVETTA? 

Avatar di NailatiNailati alle 13:58 del 10-04-2017

Si devi andare all'estero 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:27 del 10-04-2017

Carissimo, se ti verrà data l'opportunità pensaci bene se buttarla via. Può essere un salto nel vuoto ma che potrà darti molte soddisfazioni ma dovrai essere un po' egoista, pensare a te e mettere in secondo piano la famiglia e la fidanzata. D'altro canto, chi ti ama ti segue, no? Comunque vada in bocca al lupo

Avatar di XyzXyz alle 20:35 del 10-04-2017

Invece di lamentarti e mangiare nel piatto dove hai mangiato fino ad oggi prendi e vai. Poi scopri se all'estero legano i cani con la salciccia. Di certo lascerai il Paese piu' bello al monso con il Popolo che ha insegnato all'umanita' intera il buon vivere.f

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:32 del 11-04-2017

bonvuaiag

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 23:50 del 11-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti