Dom

09

Apr

2017

Mi sento violento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi fai troppo incazzare. Per qualunque cosa. Oggi hai da fare quindi non vuoi parlarmi? Perché allora vengo a scoprire che parli con tutti gli altri? Hai bisogno di me e se non ci sono ti incazzi? Perché allora quando ho bisogno io tu non ci sei mai, e anzi inventi scuse per tirartene fuori? E soprattutto, perché io continuo a parlarti quando avrei soltanto voglia di strapparti le budella dal corpo? Lo faccio perché non ho alternative, non ho nessun altro, perché sono troppo buono e finisce sempre così: la gente mi usa, poi quando non servo più mi ignora, mi dice che non gli importa niente di me o mi manda direttamente a fanculo. Be' io mi sono rotto. Non sono una persona violenta. Le cose che dico non le farei mai. Ma davvero mi viene voglia di ucciderti, ti strangolarti, di farti soffrire cazzo, per tutto quello che tu fai a me, per come mi tratti come se non valessi niente, per come ti rifiuti di fare qualunque minima cosa ti chieda per me, per come se io dico una parolina di troppo non ci sentiamo per giorni e la cosa è unilaterale, perché se ci provo io, tu stai benissimo senza di me. Io invece sto una merda senza di te, ma è solo perché non ho nessun altro. Stai pur certa che appena troverò un'amicizia più sincera ti mandero a fare in culo con tutto il tuo seguito di idioti, stronzi e deficienti, lurida merda umana che non sei altro. Muori.

5 commenti

Ricordati sempre che la vendetta è un piatto che va servito freddo... 

 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:26 del 10-04-2017

Mandarla a fanculo subito no? Ne guadagneresti di un po' di equilibrio interiore. 

Un appunto banale: la gente ti usa, ti sfrutta e ti butta via perché sei tu a lasciarglielo fare. Il troppo non è mai un bene, "troppo buono" non è positivo, abbi un po' di amor proprio e sfancula i parassiti prima che si approfittino di te. O se proprio ti servono, usali a tua volta. Ti importerà di meno della fine dell"amicizia". 

Avatar di XyzXyz alle 23:55 del 10-04-2017

L'aggressività e' il risultato di una comunicazione sbagliata!!!! Unico modo per risolvere e' il dialogo aperto. Senza paura ... Nessuno ti usa e ti butta via ne sono certa. In genere noi tutti ci preoccupiamo d cosa pensano gli altri... In più vorremo che gli altri facciano cosa noi vorremmo senza domandarlo. Dialogo e poi anche se le cose non procedono secondo i piani un amicizia non è mai da buttare! Quante amicizie ripescate dopo anni... E devo dire che ci siamo ritrovati più maturi e consapevoli. Certo io avevo abbandonato l'amica ma lei dopo anni ha capito il disagio che mi ha portato ad allontanarmi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:10 del 11-04-2017

Se vuoi attirare qualcuno o vuoi farti amico qualcuno non è dicendogli un vaffanc. O muori o simili perle di gentilezza. Sono sicura che la tua amica ti vuole bene. Calma e respira!!!! Visualizza le onde del mare .... Respira....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 11-04-2017

Se vuoi attirare qualcuno o vuoi farti amico qualcuno non è dicendogli un vaffanc. O muori o simili perle di gentilezza. Sono sicura che la tua amica ti vuole bene. Calma e respira!!!! Visualizza le onde del mare .... Respira....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 11-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti