Dom

27

Nov

2016

Il mio ragazzo è un cretino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Allora, premetto che è la prima volta in vita mia che vedo questo sito e non so ancora bene come funziona, voglio raccontarvi però cosa è successo questa sera col mio ragazzo, stavamo parlando tranquillamente al telefono e non chiedetemi per quale oscuro motivo siamo usciti a parlare della crocefissione al contrario di san Pietro, andando a cercarlo su google per vedere chi aveva ragione, ho trovato un video delle FEMEN a San Pietro. Giustamente, sapendo chi sono le FEMEN mi sono voluta informare e allora ho aperto il video, dove tenevano un crocifisso sul sedere continuando a inveire contro la Chiesa, lui si è arrabbiato come una belva e mi ha chiuso il telefono spegnendolo e spegnendo il computer senza nemmeno lasciarmi parlare. Ora, io non dico che quello che hano fatto le FEMEN sia giusto, perchè i crocifissi potevano decisamente evitarli, ma attaccarmi in faccia e fare una scenata solo perchè ho visto un video non mi sembra proprio una cosa matura da fare. Dopo un pò ha finalmente deciso di riconnettersi e abbiamo cominciato a litigare continuando a divergere per idee e moralismi, lui continuando a ripetere che la religione non va toccata. Adesso non so come andrà a finire perchè non abbiamo ancora risolto, ho deciso di ripagarlo con la stessa moneta e l'ho bloccato ovunque. So che non è il comportamento migliore ma questa mentalità ristretta non la tollero proprio, e lo credevo migliore di così...

6 commenti

Voglio essere il primo a dirti:

MOLLALOOO 

Tanto lui coi video delle femen si fa le pippe. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:53 del 28-11-2016

Anche secondo me, Soldato. Forse ha paura che diventi lesbica guardandolo.

Avatar di XyzXyz alle 10:55 del 28-11-2016

Ahahahhaha ma dai Soldato, che hai oggi che non va? 

 Comunque sfogante digli al tuo ragazzo che può stare anche un po più tranquillo, non c è bisogno di scaldarsi cosi tanto perché hai visto un video, neanche ti fossi aggregata alle FEMEN stesse! 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 11:19 del 28-11-2016
“la religione non si tocca“

Io uno che mi risponde cosi prima lo derido, poi lo sfanculo. Avanzo di medioevo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:58 del 28-11-2016

non accettare che un crocefisso venga sputtanato sul culo delle femen è una mentalità chiusa?

forse è la tua mentalità che ha qualche problema

Avatar di bardeibardei alle 13:10 del 28-11-2016

Allora...  Io ho una reazione simile riguardo la bestemmia...  È  qualcosa che mi ferisce molto,  mi fa stare male fisicamente...  Questo non vuol dire che sia la reazione giusta...  

Riguardo la crocifissione...  La verità è che nessuno sa esattamente come avvenisse,  il primo artista che lha rappresentata (diversi secoli dopo i fatti)  non ha mai visto un crocifisso (nel senso di suppliziato con la pena capitale),  quasi sicuramente non è  così  come viene tradizionalmente rappresentato,  l'unica  prova archeologica é  il malleolo di un poveretto nel quale è  rimasto conficcato un chiodo...  Crocifisso su di un ulivo in palestina,  più  o meno coevo di Cristo (scusate la crudezza),  per quanto riguarda la crocefissione di pietro...  Non vi è  alcuna evidenza storico o/e biblica (a differenza di Paolo),  se non i racconti dei padri della Chiesa,  o i testi apocrifi...  Riguardo al fatto che Pietro sia morto a roma crocifisso a testa in giù...  Certo che se non fosse morto a roma difficile giustificare la legittimità del papi ato a roma. 

Ora...  Però...  Se lui ha reagito male tu non sei affatto di meno...  Si cresce insieme,  se ci sono dei tabù  per lui invalicabili,  rispettali...  E casomai vedi se si puo aggirarli... Ci sono delle cose che sono intollerabili e non soggette a discussioni...  Ma la religione non entra tra queste...  Ovviamente  a mio parere.   

Avatar di gagenoregagenore alle 16:01 del 28-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti