Mar

06

Set

2016

Odio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio odio odio tantissimo...me stessa.

Il mio peggior nemico, la persona che meno riesco a tollerare al mondo...sì, sono io. Maledetta egoista, stupida, ignorante. Vorrei sparire. Ma non ne ho il coraggio. Pure codarda sono! 

Ti odio...Mi odio con tutto il cuore.

Non merito nulla. Non merito il bene che mi è stato dato. Schifosa. 

Tags: odio

9 commenti

Che hai combinato? 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:21 del 06-09-2016

svergognata fosti? racconta.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:01 del 06-09-2016

Niente di particolare...sono un peso. Sono stupida e incapace. Le persone che ho intorno sono troppo buone per mendarmi a quel paese, e quindi non mi abbandonano...

Vorrei solo sparire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:45 del 06-09-2016

hai ragione , non vali  niente sei solo capace di compatirti , sei stupida ed incapace !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:36 del 07-09-2016
Ma hai 13 anni?

Classico "sfogo" da ragazzina di 13, massimo 14 anni su quanto lei faccia schifo e la vita anche e bla bla bla. Ma per la miseria dove andremo a finire di questo passo? "Oddio sono un peso, voglio sparire" ma che cazzo inventi fammi capire? A casa mia dire "sono un peso" significa rovinare la vita ai miei ogni giorno facendo rapine o vandalismo, tutto sto modo di fare alla "scusate della mia esistenza, nessuno mi capisce."  non solo è stupida, ma se io fossi tuo padre o tua madre e leggessi una cosa simile non solo mi sentirei in colpa, ma mi sentirei anche incazzato perché se davvero stai così di merda per non si sa che motivo si dice. Invece no, facciamo le tumblr girl stufe della vita, che sono un peso, poi però hanno TUTTO amici (forse pochi ma che importa)

Che gli vogliono bene, famiglia che magari le sgrida e le punisce ma morirebbe per loro e cose simili.

Io non vi capisco. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:40 del 07-09-2016

Aggiungo inoltre che la vera CODARDO saresti a compiere un gesto del genere, la vita è dura per tutti, pensa chi soffre per davvero, chi vuol vivere ma non può, guarda ragazzi malati di cancro che vorrebbero vivere ma non possono perché sanno che tra poco moriranno, non è difficile morire, difficile è vivere e se davvero non vuoi essere un peso datti una svegliata, vai a scuola e lavora sodo per migliorare te stessa, questo vuol dire non fare il peso, contrariamente saresti un peso ammazzando e provocando inutile dolore a chi ti sta vicino! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:43 del 07-09-2016

Ragazzi...un attimo di tregua!Che ne sapete che non soffre di depressione? E non mi sembra che abbia postato su tumblr o altro, ma su di un sito che si chiama 'sfoghiamoci'...magari non ha nessuno con cui parlare. Complimenti per la sensibilità.

Avatar di AnnanimaAnnanima alle 15:26 del 07-09-2016

Ciao a tutti...sono quella del post. Volevo scusarmi per questo sfogo inutile....non penso davvero quello che ho scritto. Mi sono trovata in un momento in cui ho visto tutto nero. Non ero affatto razionale quando ho scritto quelle cose. Mi spiace davvero per il disturbo :)

 Sto cercando di lavorare sue stessa per evitare di trovarmi in questi stati mentali, e voglio riuscirci (senza psicofarmaci però!Me li hanno proposti...ma non mi fido!). 

Vi auguro un  buon proseguimento  :)

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:28 del 07-09-2016
Annanima

Ma complimenti per la sensibilita COSA? Proprio perché tu non ci sei passata dovresti stare ZITTA Io le ho tranquillamente messo davanti allo stato in cui si trova, ovvero? Non ha niente di niente e anzi, da come ha scritto, tutti le vogliono bene. 

E sai cosa? Io soffro di ansia, depressione e per un periodo prendevo psicofarmaci e  se le parlo così è proprio perché conosco la situazione e il solo modo per "svegliarla" è parlarle e dirle come stanno le cose.  La verità va sbattuta in faccia porca puttana, non va detto "oh povera cucciola". Ma poi scusa eh, tu ora non hai giudicato a prescindere da chi io fossi? Ah be scusa, la tua PROFONDA empatia e sensibilità sicuramente ti hanno dato modo di definire il tutto, continuiamo con i contentini, così la rAgazzano riuscirà a lavorare su se stessa e a capire (DA SOLA) cosa sta sbagliando, vero?

 

  1. L'avvocato delle cause perse non fa bene a NESSUNO, come vedi la ragazza ha risposto tranquillamente a me senza accusati di insensibilità, ma anzi con il fatto che vuole migliorare se stessa (e se pur aggressivo il mio messaggio voleva spronarla a farlo, come mesi fa alTri hanno fatto con me)
  2. Beata te che sei così sensibile, io preferisco mettere le persone davanti alla realtà dei fatti. La realtà va affrontata.
  3. Io ho sofferto di queste cose, proprio per questo mi prendo tutto il diritto di esprimermi come voglio, perché lo ripeto, così IO son andata avAnti.  È invece chi non ha mai affrontato uno psicologo, un terapeuta, chi non è mai finito in ospedale per violente crisi, chi non ha mai usato psicofarmaci e chi ha sempre visto il mondo come un qualcosa di estraneo, come dire.:" ok, questo sta male, povero, ora guardiamo cosa c'è in TV." A dover EVITARE di sentenziare su una vicenda che no, non conosce.
  4. Se poi anche tu ne hai sofferto (queste sono le premesse per chi nn sa di ciò che si parla) saprai per certo che una persona è capace di riprendere la propria vita SOLO dopo' averla vista per ciò che è DAVVERO e no, quella della ragazza non è una vita orribile, non è frustrante, quindi con questa consapevolezza converrai anche tu che deve pensare al buono e fare il possibile per cambiare senza scuse (che ha ogni volta che riceve un poverIna o altre inutili "finte premure.) 
Fine. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:24 del 11-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti