Mer

24

Ago

2016

Cugina, ti odio.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ti odio. Non c'è giustificazione. Dalla morte di tua madre ho cercato di darti supporto morale, di consolarti, di esserci nel momento del bisogno e tu cosa fai? Fai la pu**ana, ti droghi e fumi canne come una pazza. Fai la vittima, nonostante tutti gli sforzi che abbiamo fatto per darti almeno dei valori. Tutto andato al fumo. Vuoi fare la battona? Falla! Vuoi fare la vittima per raccogliere quei "mi piace" di merda su Facebook? Falla a me non interessa. Sei il degrado della societá. Sarò anche cattiva, ma in fondo sei sempre stata così. Mi fai pietà e basta. St*onza di merda, vittima del ca*zo. Che devono dire quelli che non hanno nemmeno un parente, che intanto hanno le palle sotto per andare avanti. Alla fine vuoi solo stare al centro dell'attenzione. Non elemosinare e caccia le palle. Sii una persona giusta con dei valori. Non una papera di merda. Ma tanto giá so che sono solo parole andate in fumo. Sei il degrado di una societá che più andiamo avanti, più siamo in rovina.

Tags: cugina, ira

5 commenti

Da ciò che scrivi sembra che comportandosi così faccia un torto personale a te, piuttosto che del male a se stessa.

Le sei stata vicina per aiutarla a superare un momento difficile o per darle dei valori? E perché lei avrebbe dovuto fare suoi i TUOI valori? Doveva ricompensarti del tempo che le hai dedicato? 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 23:37 del 25-08-2016
inesperienza

Non hai mai perso nessuno, vero? Si vede da quello che scrivi, non hai la più pallida idea di quello che tua cugina sta passando, lo prendi come un torto personale ma la verità è che non capisci come si sente e non percipisci il suo dolore, non la capisci, il problema è tuo e non suo. Le persone hanno il dirirtto di essere a modo loro, senza essere giudicate, tu invece ci vai pesante solo perché non ti garba come è fatta, l'amore non è questo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:20 del 26-08-2016

Secondo me non la odi, ti sei solo rotta le balle di lei e dei suoi problemi , hai cercato di aiutarla (?) e adesso puoi dire:

"Io la mia parte l'ho fatta!"

così nessuno , compresa te, può dire niente.

Guarda che non hai bisogno di giustificazioni, visto il disprezzo che provi per lei non potresti aiutarla neanche volendolo.

Un saluto a te e a tutti quelli come te che vogliono viversi la loro vita senza rotture di cojoni (giustamente), non siamo tutte delle madri Terese di Calcutta, però almeno non giudicarla.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:46 del 27-08-2016

Allora.

Primo te dai na calmati na,  perché okay che ti stai sfogato,  ma mi sembri aver più turbe tu che tua cugina, con l'unica differenza che lei ha una giustificazione, tu no.

Secondo complimenti per lo spirito di empatia, la prossima mossa sarà piantare un coltello dietro la schiena e rigirare?  Cioè.  Te stai a rende ridico la,  te ne accorgi? Tu a una che ha perso la madre che gli dici? "Battono va a fatte du canne"? Ma con che coraggio fammi capire?  Che poi parli di quelli che poveretti sono sulla stessa situazione, ma forse l'affrontano diversamente, brava, tutti finocchi col culo degli altri eh? Ma tu che cazzo ne vuoi sapere de come se sta al mondo e de come uno la prende? Non siamo tutti uguali, le reazioni son diverse, invece de fa quella che le cose le sa tutte vedi de aiutarla come se deve tu cugina! Ma un padre c'è? Se si droga perché non la manda a disintossicarsi? Eh? Perché non la manda da un esperto psicoanalista?  Perché,  se il padre, se c'è,  anCora è in lutto n lo convincere a fa il suo dovere? Perché se sapete de sta situazione non ve rivolgete a qualche assistente sociale? 

No, ma l'avete aiutata, la pacca sulla spalla e il contentino. Ma n'me fa ride su. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:11 del 05-09-2016
@anonimo 23.11

Aiutarla se non si fa aiutare è utopia. Disintossicarsi? Assistente sociale? Ce fai una sega se non vuole prendere in mano la sua vita. Spero che sia un momento passeggero per elaborare il lutto e poi che torni in carreggiata.

Avatar di XyzXyz alle 00:54 del 06-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti