Mar

12

Lug

2016

Sono Zibilla e adesso mi sfogo anch'io!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

 

Ciao mi chiamo Zibilla e sono una zanzara! Avete capito bene, sono proprio una zanzara: perché una zanzara non può sfogarsi?

Vi chiederete, una zanzara a tutti gli effetti, una con ali vere e zzzzzz? Sì, tutto vero compreso ciò che più di me vi dà fastidio. Non fatemi arrabbiare che poi mi scappa la Z, e anche peggio! ZZZZZZZ

Voi e le vostre cremine, i vostri flit, i vostri ultarsuoni, le vostre candele torce e spray alla citronella, ma che schifo, bleahhh. Ma lo sapete quanto é dura la vita di una zanzara? Voi fate gli spocchiosi, gli intelligentoni,  gli schifiltosi: "Oh chissà chi aveva punto di qua, oddio, chissà chi aveva punto di là! Oddiò la zanzara che noia di qua oddio di là? Ma basta!" Ma ci pensate a me? Attirata per natura dal vostro sudore puzzolente, dall'acqua stagnante, dalle vostre ascelle, dai vostri piedi bleahhhh e arcibleahhh! Ci tenete al vostro piedino solo perché vi ho punzecchiato un po'e dovete grattarvi! Capiraiiii! A me chi ci pensate?Sui vostri piedi: li avete mai annusati i vostri piedi? Persino umiliata a banchettare sul vostro culo, ma che schifo! Avete mai banchettato su un culo? A succhiare dalla pelle anche di uno che magari non si lava da un anno.

Nel nostro mondo, cari umani dei miei zzzzzzz, che nervozo, non esiste biologico, o sangue doc, dop, sterilizzatoe, pastorizzazione o a km zzzzero. Noi prendiamo quello che passa il convento e zitte non ci lamentiamo per ogni cosa! Voi invece mai contenti di nulla!uno contro l'altra persino tra di voi.

E la mano? Provate ad immaginare una mano gigantesca che vi cade addosso e vi sfracelli mentre fate colazione oppure a cena dopo che per tutto il giorno siete stati in giro sotto il sole cocente. E non abbiamo nemmeno i sindacati zzzzzzz. Ah non vi piacerebbe vero? E allora che ne dite di una bella e colorata racchetta elettrica? O di una luce celestiare che sembra il paradiso ed invece zzzzz frittura sprik e sprak. O il parabrezza di un auto che andate sempre di corsa che pare abbiate un cane che vi morde il culo, altro che io? O la lingua appiccicosa di una ranocchia:sorpresa!!! E le rondini? Son belle le rondini vero?Fate i romantici voi le poesie, l'amore, la primavera. Un cazzzzzzzzo! Mangiano più di seimila fra mosche e zanzare quelle trzoie

Il problema é che voi non sapete mettervi nei panni degli altri. Pensate solo a voi stessi, questo é il vero problema. Ultimamente poi su questo sito non ci si può nemmeno più sfogare a dovere per dirvene quattro di zzzzz. Appena aperto ci si divertiva, si parlava, si scherzava, adesso non vale più la pena nemmeno di sfogarsi, non credete più a nessuno! Ma che due ali che fate,me li fate diventare quanto un aereoplano.Sempre a fare gne gne gne su tutto, chissà quanti sfoghi divertenti non pubblicano per colpa vostra, per la vostra serietà di utenti tutti d'un pezzo e che zzzzzz! Sembra v'abbia punto una vespa al culo altro che il mio piccolo succhi succhi cortese con tanto d'enestesia locale. Figuriamoci dunque se crederete ad una zanzara che si sfoga.

Ditelo su, avanti! dite che non mi credete quasi che una zanzara non ha il diritto di sfogarsii e di esprimere la propria opinione come gli altri, solo perché ai vostri occhi potrebbe sembrare inverosimile, strana e chisssà cosssszzzaaaa.

Vorrei tanto Zapere coza ve ne imprta se zono una zanzara vera o falza, se una zanzara prende un tablez o un ipoz e scrive a voi cosa vi importa? Se volete leggete se non volete non leggete. Scusatemi tanto per l'astio! E' astio buono il mio!

Ma almeno lo sapete quanto siamo simili io e voi? Rispondete, zzzz prima di cominciare a dare il vostro giudizzzzio. Lo siamo tanto, più di quello che immaginate! Ecco la prova, pensateci però! Com'é quando fate l'amore? Accarezzate? Infilate? Ciucciate? Mbe, é così o no?Vorreste negare? Ecco io faccio le stesse cose solo che per me si chiama nutrimento, per voi invece é cazzeggio, piacere. L'unica differenza, che io non metto cremine per rompere le scazzole al prozzimo zzzz che nervozo!

Almeno sono riuscita a sfogarmi ma che due zzzzzz con voi!

Tags: sfogo, zibilla

10 commenti

Splat! 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:49 del 12-07-2016

ahahahahah!!!geniale zanza...ops...scusa...zibilla...per le tue colleghe ho lasciato i simpatici ragnetti ballerini agli angoli della casa...se le tue amiche zanze diventano troppo furbe...un'aspirata di aspirapolvere e via!!!!

                      tanto affetto però per te zibilla!!!

                                      I❤you

               traduzione z❤zzz 

Avatar di spellspell alle 21:37 del 12-07-2016

Cara Zibilla zanzara arzilla,è inutile che ti lamenti dei tuoi tormenti.Io a causa tua e delle tue sorelle,Passo la notte a tirarmi  le sberle.Non userei giammai la bomboletta,se realmente non fossi infetta.Non userei nemmeno la racchetta,Se tu non fossi così maledetta.Visto e considerato che molti mi dan ragione, pure stanotte accenderó lo zampirone.Spero tanto mi perdonerai, perché di grattare mi son stufata assai.

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 00:22 del 13-07-2016

E CVD, la formattazione , è andata farsi un giro...uff

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 00:24 del 13-07-2016

Ahahahah, Silado, bellissima poesia, direi piuttosto "pungente"!  😁

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 06:54 del 13-07-2016

SiLaDoMaQuiNo

Grande poesia italiana ja... anke Germania konosce.

Au fidersen, frolain SiLaDo.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:53 del 13-07-2016

@OldJoe 😉si certo, lo so! Infatti è la tipica poesia del.."Kaiser" 😂😂😂 guten morgen herr Joe!

@Soldato 🍻 prosit! ... 7,5° però sono troppi con questo caldo!! LOL 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 08:38 del 13-07-2016

poesia del kaiser ahaha

au fidersen signorina.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:21 del 13-07-2016

Ma che cazzo vaai a lavorare ahahaha coglione ritardato

Avatar di Dino03Dino03 alle 14:05 del 13-07-2016

@Dino03 ma ciaooo!! Oggi hai deciso di registrati per sciorinarci  e dedicarci tutto il tuo ricco vocabolario? 😂😂😂 LOL  Grazie per il tuo encomiabile apporto culturale!! Molto istruttivo :-* Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:33 del 13-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti