Lun

27

Giu

2016

Papà

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mio papà è come le persone di una volta, non parla mai del lavoro a casa e non dice mai niente a nessuno; quando deve comprare cose (ad esempio il trattore) che comunque ha un costo, lo dice all'ultimo momento prima che arrivi a casa e questo mi fa già giare le scatole perchègia non e che ce la spassiamo molto coi soldi. Non mi permette mai di prendere niente. pensa soltanto a sè stesso. ce io gli voglio bene ma il suo atteggiamento e come si comporta con me e mia mamma non vanno bene ci tratta troppo male. sono anche arrivato al punto di pensare sia al suicidio che all omicidio. 

Tags: ira

2 commenti

Ascolta....

Farti curare da uno bravo?......scherzo parlane con lui e con tua mamma....fategli capire che ha una famiglia e le decisioni vanno prese assieme

Avatar di RizlaRizla alle 12:36 del 28-06-2016

Bè dai!!!!!!!! Omicidio/suicidio adesso mi sembra esagerato per una cosa così!!!! Oltretutto non credo che tuo padre sia così scemo da comprare qualcosa senza poterselo permettere. Tua madre lavora? Se si probabilmente anche lei controlla il bilancio della famiglia. Ma poi scusa quanti anni hai? Se sei ancora "piccola" (nel senso che vai a scuola e non lavori) non credo che tu debba accollarti i problemi finanziari della tua famiglia. 

Avatar di Caso MaiCaso Mai alle 17:06 del 28-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti