Mer

23

Mar

2016

dovrei lavarmi per farti un piacere?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

No perché anche te coi tuoi odori da profumeria di infimo livello non è che sei meglio.

Nessuno ti obbliga a starmi vicino, se c è la necessita stai tranquillo che non gioisco neanche io. 

Sopportami, anche io sono costretto a farlo con te, sorbendomi i tuoi discorsi che sono peggio di due tonnellate di merda.

Sono io che alle medie ti ha spaccato la faccia, tanto alla fine lo psichiatra è toccato a me, mio padre ha venduto la casa per le spese e mi odia ancora di più... ma di questo me ne frego, poteva svuotarsi i coglioni in altro modo invece di concepirmi. È la cosa più saggia da fare. Ma se aspetto che uno come lui o come quell altra ci arrivino.

Io a scuola potevo fare come il 90% degli altri bullati, oddio che mondo crudele non mi accettano, vogliate bene Buh Bush.

No ho sempre risposto, a maschi e femmine, spesso con le cattive. Ho preso botte ma le ho date e alla fine smisero, poi ci sei stata te che per fare la spessa, mi hai attaccato quel bigliettino sulla mia schiena. Puzzi, lavati coglione.

Io per voi non esisto, state alla larga, e lo spazio vitale me l ero preso. Però adesso arrivi te, per ridere con quelle toilette che frequenti. E io ho preso la sedia e l ho usata, pensare che con un termino idiota sulla parità dei sessi hai preso A. Un minuto prima tutti ridevano, quella scalda cattedre farfuglia qualcosa, un secondo dopo silenzio. Pianti, la mangia stipendio statale che urla.

Oddio che mostro ho reagito con una donna, peccato che quando ero troppo piccolo di calci ne ho presi da una lei ma da idiota quale ero... coi maschi posso rispondere e con le femmine no. 

Pensi che mi facciano paura quel troglodita moscio che dovrebbe sbatterti? Ho una cicatrice da coltello, tze, ora hai avuto i tuoi soldi... goditeli, per quello che mi frega. L unico mio errore è stato fare tutto li, e non fuori da scuola come facevo con quei babbuini dei tuoi amici.

 Comunque adesso sono lo psicopatico, nessuno mi rompe i coglioni e se dovete vomitare al passaggio del mio afrore... tanto meglio

 Cordialmente 

Tags: ira, puzza, rissa

10 commenti

"poteva svuotarsi i coglioni in altro modo invece di concepirmi."

Se fosse legale la pena di morte o l'esilio in qualche posto, ti ci manderei volentieri.

No perché qualcuno potrebbe risponderti: "potresti non mangiare, cagare, pisciare e respirare e faresti spazio agli altri visto che il mondo è già piccolo di suo"

Avatar di bardeibardei alle 14:14 del 24-03-2016

Perchè non ti lavi? come ribellione o perchè non ti è stato "insegnato"?

Avatar di RorschachRorschach alle 20:52 del 24-03-2016

Brandei se facessi come dici farei un piacere a quel qualcuno, ed è questo che voglio evitare accuratamente. Se vogliono eliminarli che si sforzino, si sporcano le mani e rischino qualcosa, sennò è facile.

 Per l altro utente di cui non ricordo il nome, semplicemente non ne ho voglia e mi piace disturbare alla mia maniera. Non ti garba che mi scaccolo, non mi guardi, sono vestito nello stesso modo da due mesi? Affari miei

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:38 del 24-03-2016

Mi sembra ovvio che poi ti attaccano i bigliettini sulla schiena; se vuoi essere come vuoi devi accettare che se vivi in mezzo agli altri a qualcuno può non andare bene.

Avatar di RorschachRorschach alle 22:47 del 24-03-2016

Lavandoti potresti risolvere praticamente tutti i problemi di questo sfogo (e buona parte di quelli che hai a livello sociale...)

Trova un modo più creativo per disturbare. Che poi non capisco cosa ci sia di seccante in una doccia o in un bel bagno...mah

Avatar di magentamagenta alle 00:24 del 25-03-2016

Mi ricordi lo sfogo di una tipa che si era innamorata di uno che puzzava, e per fargli capire di lavarsi lo trascinava per profumerie e gli spiegava come, dove, quando lavarsi. 

Sarai mica quel tizio? 

 

@magenta: sembra che il problema non sia solo l'assenza di docce...

Avatar di XyzXyz alle 01:24 del 25-03-2016

Non farti mettere i piedi in testa, e lavati quando cazzo vuoi tu

Avatar di MaroccoboyMaroccoboy alle 08:16 del 25-03-2016

Scusate ma.. Ho capito male io o questo lunatico ha tirato una sedia a una compagna di classe? E il problema principale vi sembra la doccia??? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:39 del 25-03-2016

Rors per me può anche andar bene, basta che non rompano con risatine o bigliettini idioti o altro.

Io non faccio ste cose con la gente anche se fa discorsi idioti a iosa.

Come io accettavo le loro idiozie degne di un lobotomizzato ogni maledetta mattina sul bus, loro dovevano accettare il mio puzzare, le mie scuregge o il mio scaccolarmi.

O almeno se non ti garba ti allontani, me se ti permetti di fare il furbo con battutine o roba simile mi trovi... poi magari le prendo ma un Po di male te lo faccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:51 del 25-03-2016

Certo credo tu abbia esagerato spaccando la sedia in testa alla tua compagna,perché hai trasformato la simpatica e spiritosa principessa attacca bigliettini a tradimento,nella povera fanciulla vittima del mostro crudele,mentre tu hai passato un sacco di guai anche legali ovviamente.Io al posto tuo le avrei reso Pan per focaccia,attaccando nella sua schiena un biglietto con su scritto "odorate la mia patata profumata".Ti saresti divertito senza passare guai.

Morale,cerca di essere meno impulsivo,anche di fronte a certe stronzate,potevi farle molto male e finire anche in galera.Ho capito che sei inc*****o con il mondo,ma non puoi spaccare sedie in testa a tutti quelli che ti provocano,non cambi proprio nulla...sei tu che devi reagire cambiando il tuo atteggiamento, non per gli altri,ma per te stesso,per stare meglio tu.

Avatar di PersefoneKoraPersefoneKora alle 15:53 del 26-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti