Mer

02

Mar

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

vi è mai capitato di sentirvi inutili in un momento della vostra vita? quel momento sta capitando a me.

beh, c'è la famiglia: da parte di papà abbiamo circa 10 cugini. fantastico! Oh no,perché si sentono tutti. E nessuno pensa minimamente a noi. NON ABBIAMO FATTO UN CAZZO PER PERMETTERE A QUALCUNO DI ODIARCI. NIENTE.

poi c'è quel ragazzo, sono innamorata di lui da 8 mesi e adesso e felicemente fidanzato e scopa come un caprone e viene a dirmi le cose sulla sua amorevole ragazza. oh che carino.

ho perso il mio migliore amico, inoltre, che mi manca da morire (e ovviamente mi appare ovunque) e non so come fare a tornare come prima anche se probabilmente lui non vuole e io ho fatto di tutto.

ah,e poi voglio arruolarmi nell'esercito (o fare il medico) ,e vorrei riuscire ad entrare alla Nunziatella,ma nessuno crede che io possa farcela, quindi non ho capacità morali. bene.

AIUTATEMI PER FAVORE. 

4 commenti

famiglia: non puoi sapere se in passato ci sono stati precedenti, non possiamo giudicare a posteriori evidenze (il fatto che le famiglie non si parlano) che possono essere figlie di cose/situazioni successe anni prima che riguardano i genitori e che noi non conosciamo. Tu dici che "non abbiamo fatto nulla" ma è ciò che sai, non è ciò che è.

ragazzo: innamorata da 8 mesi (ovviamente ti sarai esposta e gliel'avrai fatto capire che ti piace.. ) e lui si è fidanzato con un'altra. beh forse non gli interessi oltre l'amicizia, che dici?

hai perso il migliore amico (gay? ) e vuoi iscriverti alla Nunziatella (senza raccomandazione evita di perdere tempo) o fare il medico (bene, mettiti a studiare che i test di ingresso sono tosti, ma se sei brava con lo studio ce la puoi fare).. 

ok.. previsione: dopo l'esame di stato ripiegherai su scienze biologiche/farmacia/CTF oppure, visto il bisogno di soldi, inizierai a lavorare (e in questo secondo caso se sei il classico carattere mascolino/capelli corti che hai più amici maschi che femmine, sappi che avrai difficoltà a trovarlo)

Avatar di bardeibardei alle 07:49 del 03-03-2016

Invita i cugini da te, elimina ogni contatto col quel ragazzo, conosci nuovi amici, adesso a che punto sei degli studi? 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:11 del 03-03-2016

Se stai a quello che pensano gli altri sui tuoi sogni.e inizzi il tuo cammino con questo pensiero. e' come salire su un tappeto infinito, iniziare il tuo percorso, e correre.  corri corri corri corri...... poi ti fermi un attimo. ti guardi attorno, e ti accorgi che non hai percorso il tappeto e nessuna distanza. ma lo hai arrotolato su di se.sei ancora nel punto di partenza, con il fiatone stanca e consumato preziose energie inutilmente. invece, se scendi dal tappeto guardi la tua strada credendo  nella tua persona, insomma li cambia tutto :) dico per esperienza e propongo a te questa visuale diciamo 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 01:16 del 04-03-2016

Ti chirderai giustamente. ma allora hai raggiunto tutti i tuoi sogni ?    no, ma sono felice di camminare a piedi nudi e sentire il mio sentiero :) 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 01:24 del 04-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti