Mar
01
Dic
2015
sempre il solito stronzo
Odio mio marito. E' uno stronzo! Lui lavora e guadagna abbastanza bene, ma con me e suo figlio fa sempre il tirchiazzo, poi però per i suoi e suo fratello che fa sempre casini è pronto a dare tutto. Oggi ho litigato con lui perché dice che io vado al lavoro, dove mi pagano poco, per niente e mi rompe tutti i giorni perchè per andare uso la sua macchina, quindi sostiene che spendo soldi e che vado avanti e indietro per niente. Così mi ha detto di smettere di andare. Ma io l'ho mandato a fanculo perchè ha rotto il cazzo. Tutti i giorni con la stessa rottura. In più devo fare dei viaggi di formazione e mi rompe non ho capito per quale motivo dato che questi me li rimborsa l'ente. Sono davvero molto arrabbiata e non so cosa fare! E' un'egoista pensa solo a sè stesso.
14 commenti
balls-kick!
Cazzi tuoi...ahahah te lo sei scelto tu...ahahah
Quoto pienamente lunak, continua a lavorare
Quoto cosa significa scusate se lo chiedo qui?
>Quoto cosa significa scusate se lo chiedo qui?
http://lmgtfy.com/?q=Cosa+vuol+dire+Quoto
Non ho capito
Che approvi.
Ah ahahhaha ho capito grazie
-Odio mio marito. E' uno stronzo!
ed è così da quanto...?
Domanda forse un po' scema: ma il figlio è solo suo?
Comunque, quotone, non mollare il lavoro perché te lo dice lui, altrimenti sei finita!
Infatti sto continuando ad andare avanti. Non uso più la sua macchina così non mi rompe le palle e i pochi soldi che ho me li tengo stretti e cerco di non spenderli in cazzate così quando ne ho veramente bisogno non chiedo a lui! Pensate che rinuncio anche alle visite mediche per non essere un peso su di lui. Ma adesso me le faccio, la mia salute è importante!
-vado avanti e indietro per niente.
questa comunque non l'ho capita: perché "per niente"?
Per il momento è ok, ma il futuro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non entro nel merito.. ma trovo che, a meno di avere un rapporto molto sereno e solido (che qui non vedo), o non trovare lavoro, dipendere da un'altra persona è sempre un rischio.
Un giorno potrebbe benissimo usare il fatto che tu non lavori per ricattarti.
Continua a lavorare e mantieni la tua indipendenza, serve sempre.