Lun
28
Set
2015
Madre invadente
Ho sempre saputo di avere una madre pesante ma mai così tanto!
Sono andata a Milano a visitare Expo con il mio ragazzo e mia mamma ha voluto seguirmi. Ho chiesto al mio compagno se aveva voglia di sopportarla e lui aveva accettato... Ecco l'inizio di una giornata di merda!
Siamo arrivati in ritardo per la sua obbligata pausa caffè, mio padre ha preso una strada trafficatissima quando il mio fidanzato aveva suggerito espressamente di non prenderla causa traffico mattutino; Arrivati, ennesima pausa pipì e pausa caffè... Ha camminato come se fosse in gita al mare a gustarsi il relax di una giornata alternativa; Non ha voluto assecondare le nostre proposte di vedere i diversi padiglioni; Ha voluto fare pausa pranzo seduta, in riva ad un laghetto il tutto seguito da pausa pipì e pausa gelato.
Alla sera stavamo correndo verso l'albero della Vita e lei che fa???? Ci ferma tutti per prendere una brioche!!
Lo sapevo che mia madre era una rompi cazzo... Ora è diventata una suocera rompi cazzo!
Il mio ragazzo è sempre stato buono ed ha portato pazienza fino alla pausa brioche, in quel momento mi ha presa da parte e ha cominciato a lamentarsi... Io invece sto mangiando nervoso da una decina di giorni per il suo comportamento!
Bene, ora che so come si comporta, con lei non andremo mai più da nessuna parte!!
5 commenti
Le prossime volte: uscite di coppia si fanno in coppia.
Ho letto la prima riga e basta. Ti dirò, anzi scriverò, di a tua madre di fare la dieta.
Be a sua discolpa si potrebbe dire.. Che i padiglioni erano invisitabili!! File di mezza giornata per mezz'ora di visita... Ciao core!!
-Bene, ora che so come si comporta, con lei non andremo mai più da nessuna parte!!
credo il punto sia: ha sempre fatto così?
perché se sì te la sei cercata
se no, bé allora dice molte cose
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>Il mio ragazzo è sempre stato buono ed ha portato pazienza
Almeno lo hai premiato per lo sforzo?