Sab
22
Ago
2015
Io non ce la faccio più.
Ira,ira funesta,sono un'esimia testa di cazzo.
Va tutto completamente a rotoli,l'università,la salute,la mia vita sentimentale e ancora la iella continua a perseguitarmi.
A Terenzio sputerei in faccia e lo prenderei a calci a suon di "HUMANITAS STA MINCHIAAA!",ad Heidegger gli bacerei i piedi e poi gli chiederei di uccidermi dato che vivere autenticamente fa schifo al cazzo per quanto sia nobile.
Dovrei essere in Scozia a spassarmela e invece sono bloccata a Milano con due sessioni di esami da recuperare perché sono una demente,inutile,fallita testa di cazzo.Ma si,che me ne faccio io poi dell'empatia della gente in ogni caso,la butto nel cesso e la cedo volentieri alle nutrie del Naviglio. Chiaro non serve a niente piangersi addosso,non trovo neanche catarsi nello scrivere una cosa simile,ma sarà l'edonismo sociale. (Sentitevi liberi di insutarmi pesantemente).
Vado a suicidarmi,Addio.
9 commenti
>Vado a suicidarmi,Addio
Almeno fai un video!
scrivi benissimo,ma...
...forse nn é ke ti prendi troppo sul serio???
Vero, non serve a niente piangersi addosso però almeno sei consapevole di non aver dato il massimo e di aver fallito in va di aspetti della tua vita quindi ora sei pronta per rimboccarti le maniche, recuperare queste due sessioni di esami, mettere un po' di chiarezza nella tua vita sentimentale e trovare un po' di tempo per andare dal dottore... Poi per la iella non c'è soluzione purtroppo
Prima ricordati di abbassare l interruttore.Per le spese condominiali.
-Ira,ira funesta,sono un'esimia testa di cazzo.
eppure dovrebbero averti insegnato a prenderla con filosofia
Il fatto che pensiate che io studi filosofia quasi mi lusinga,ma ora dove sono gli insulti.
allora hai sbagliato facoltà
allora c'hai amici filosofi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

guarda il lato positivo, per quanto tu sia una testa di cazzo incapace di superare due esami di filosofia, puoi cmq fare sfoggio dei tuoi studi dandoti un certo tono come hai fatto nello sfogo.
Cosa c'entri l'edonismo sociale (peraltro non siamo piu negli anni ottanta questo è il decennio dell'esistenzialismo autodistruttivo) non l'ho capito