Ven

11

Dic

2009

Questi uomini..

Sfogo di Avatar di miss shantymiss shanty | Categoria: Ira

Ma possibile che tutti gli uomini che ho avuto ( oddio ne ho avuti solo due:D) debbano essere così vendicativi?!??? Che nervi dio mioooooooooooooooooooooooooooooooo. Ma sono io che sbaglio o loro? argh

1 commento

cara, non ti curar di loro, ma guarda e passa...in poche parole non stare a guardare alle piccole meschine ripicche che possono prendersi, fai la signora, fa sentire loro che sono solo dei vermiciattoli che te li mastichi e te li sputi quanto ti pare... vedrai che i loro piccoli, inutili, frivolissimi tentativi di ottenere un briciolo di attenzione (perchè la vendetta, come ogni altro atto perfettamente inutile, è solo quello - oltre che una gran perdita di tempo) andranno a vuoto come pecore giù da un precipizio.anzi, la prossima volta che un ex ti si vendica e magari viene lì da te per gongolare sulla sua "furbizia" e cercare di umiliarti, tu digli (ma ad alta voce, che lo sentano tutti per bene): "bravo, hai tanto tempo da perdere? beato te, si vede proprio che non hai un cazzio da fare dalla mattina alla sera". e poi te ne vai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:04 del 11-12-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti