Gio

20

Ago

2009

Come ca**o faccio a vivere?!

Sfogo di Avatar di JolieJolie | Categoria: Ira

Ma veramente, come faccio a vivere con uno stipendio di m****? Tra l'affitto, rata della macchina, bollette, il mese prossimo c'è pure il bollo, l'altro ci sarà la revisione e l'altro ancora l'assicurazione!

Ma una donna per vivere da sola... che *azzo deve fare? Credo che arriverò al punto di vendere il mio corpo, visto che non ho altro da vendere!

Dopo tutto questo la mia capa, quella str****, viene a dirmi che lei veste solo Versace.. ma che *azzo me ne frega a me del tuo maledetto Versace quando a me paghi una miseria e appena riesco a tirare avanti da un mese all'altro! Che sei andata a mangiare di qua e di la... ma mai un boccone che si fermi nella gola eh? Così magari crepi una di queste sere!

Vaffanc*** cretina! P*****! Peccato per quell'uomo che ti mantiene: non sa nemmeno che razza di donna gli sta a fianco... che ti scop***sti qualsiasi cosa che ha un "bastone"!

E poi mi guardi con invidia che sono magra... Certo! Ho un sacco di problemi e poi ti aggiungi pure te e tuo fratello che urla come un animale!

Str****!!! Spero che passate delle ferie di m****!!! Mentre io sono qua a lavorare..

Tags: rabbia, ferie, capa

3 commenti

La tua capa e una gran tr**a, e la vita è davvero una gran mer*a...ma perché un giorno di questi non facciamo un gran casino e ribaltiamo il sistema?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:26 del 25-08-2009

ciao cara, ti avevo scritto un bel commentone lungo ma si è cancellato!!! ti dicevo che ti capisco, che siamo sulla stessa barca...io ho un capo e una collega di merda, lui checca isterica e lei cicciona baffuta puzzolente e più grezza di uno scaricatore di porto! pieni di invidia da far schifo cercano sempre di farmi sentire inadeguata, una nullità! quando io se fossi in loro non avrei neanche il coraggio di guardarmi allo specchio per lo schifo! il mondo è dei furbi e dei paraculo, come sti qua che riescono sempre a passarla liscia, nonostante tutto! bisognerebbe cercare di non farsi avvelenare il sangue anche perchè vorremmo avvelenare loro ma in realtà il veleno lo beviamo noi! è dura anche perchè dobbiamo passare 8 ore al giorno tutti i giorni con ste merde...se penso poi che la vita è una sola e così breve e la sto vivendo così di merda mi vien male! che fare dunque? non lo so davvero...si accettano consigli, nella speranza comunque che sta benedetta ruota cominci a girare anche per persone come noi, che hanno subito troppo, per troppo tempo! intanto ti posso solo mandare un grosso in bocca al lupo! ciao 

PS. se per caso il precende commento verrà in qualche modo recuperato e pubblicato vi prego di non tenere conto di questo.grazie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:49 del 26-08-2009
Aggiornamento

Oggi im mio carissimo titolare ha deciso di non offrirci più l'acqua... perchè sprecchiamo troppo e non bisogna sponsorizzare le aziende imbottigliatrici di acqua. Da domani dovrò portarmi l'acqua da casa.

Non bastava che fosse ignorante, schifoso, morboso (almeno nei miei confronti), arrogante e snob... adesso è pure braccino corto...

Lo odio e gli auguro ogni male!!!

Avatar di JolieJolie alle 18:27 del 09-09-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti