Lun

23

Giu

2014

Mia madre.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Un grande e sonoro VAFFANCULO a mia madre. Alla donna che avrebbe dovuto crescermi, che sarebbe dovuta starmi vicina, e invece non mi ha lasciato vivere la mia vita. Non mi hai cresciuta, sono dovuta arrangiarmi da sola, perchè semplicemente io non ero la figlia desiderata, e non lo sono mai stata. E vaffanculo perchè non mi lasci vivere, che mi giudichi dall'alto senza nemmeno conoscermi. Perchè tu non mi conosci! Non sai quanti problemi ho e ho avuto, ti limiti a giudicarmi senza sapere nulla. Per te sono solo una persona che passeggia per la casa, non ti sei mai e dico mai interessata a me. Quando stavo male, quando non dormivo la notte, quando da piccola inciampavo e cadevo, non facevi nulla, non mi incoraggiavi ad andare avanti, mi hai sempre considerata la figlia peggiore. Non sai quanto vorrei una madre con cui confidarmi, con cui parlare la sera e spiegare il perchè sto sempre male, ed invece non fai nulla, mi urli contro solo per sfogarti, solo lasciare andare il TUO stress. E io? Pensi che sebbene abbia solo 20 anni non abbia un mucchio di problemi? Beh, ti sbagli cara, di problemi ne ho molti. Sono stanca, stanca di essere considerata inutile, un pezzo di straccio da buttare quando vuoi te, quando non ti servo. Sono stanca di vivere in una casa che non mi sprona ad andare avanti, con una madre che non mi dice mai e poi mai almeno un "brava". Sono stanca di vedere mio fratello che viene servito e riverito nonostante faccia un casino dopo l'altro, e io che mi sono sempre impegnata ad essere migliroe non mi hai mai considerata. Sono stanca di tutto. E vaffanculo mamma, perchè io sono molto meglio di quello che tu pensi. 

Tags: mamma

4 commenti

Non eri desiderata? Tu e tuo fratello avete la stessa età?
Hai mai trovato qualcun altro che ti apprezzasse?

Avatar di farnightfarnight alle 14:43 del 24-06-2014

se hai tanto rancore verso tua madre, trovati un lavoro e vattene di casa senza vederla mai più, se è così cattiva come dici non vale nemmeno la pena di mandarla a fare in culo. se sei ancora in casa e vivi sulle spalle di tua madre, allora non lamentarti. i problemi sono altri. trovati un lavoro e un uomo e vattene di casa. se resti in casa devi accettare le condizioni che detta tua madre. hai venti anni sei adulta e vaccinata. non ti lamentare e datti da fare.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:45 del 24-06-2014

ndrecchia ma in che paese vivi?ti pare facile trovare un lavoro e andare via al giorno d'oggi? credo che l'autrice del post se potesse andrebbe via domani...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:55 del 30-06-2014

come diceva mio padre: vattene prima di casa e poi trovati un lavoro, se vuoi prima trovarti un lavoro per andartene di casa, vuol dire che non lo troverai. me ne sono andato all'estero e l'ho trovato, il lavoro. è sempre facile piangersi addosso.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 20:45 del 30-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti