Mer

07

Mag

2014

sei un ragazzo senza palle!

Sfogo di Avatar di ursula85ursula85 | Categoria: Ira

Devi piantarla di sottometterti come un cagnolino ai capricci di gente che non fa altro che giudicare ogni ora del giorno, ogni azione che fai, ma è possibile che tu non lo capisca da solo???!!! tanto qualsiasi azione farai sarai sempre deriso e sparlato tra loro! quindi ora sta a te decidere quanta importanza dare a persone di quel tipo! Capirei se fossero tuoi suyperiori o datori di lavoro, ma cavolo, sono solo compagni di classe! che importanza vuoi che abbia il giudizio di gente che da un anno a questa parte probabilmente non rivedrai più.

io ti amo per ciò che sei, quindi per piacere, comincia a farlo anche tu!

un ultima cosa: se uno offende la tua ragazza, come minimo dovresti incazzarti, e invece tu no. Te ne stai li zitto zitto a quardare in basso, a volte, veramente, mi sentirei più al sicuro tra le braccia di un'ameba.. 

Tags: ragazzo

3 commenti

Deve lavorare sull'autostima

Avatar di DaxterDaxter alle 10:51 del 08-05-2014

Deve senza dubbio lavorare sull'autostima, ma stando a quel che scrivi...non ci riesce, semplicemente. Il percorso per costruirla è lungo e faticoso ed anche tu, ursula, contribuisci in una maniera determinante. Non so perché abbia così poca stima di se, non conosco il suo vissuto e tantomeno il motivo che lo spinge a chinare la testa laddove se ha qualcuno accanto, vuol dire che qualcosa in più ce l'ha. Che per qualcuno vale e manco poco.

Sono sicuro che fai del tuo meglio e capisco che questo è solo uno sfogo, ma sii paziente. Ne varrà la pena e parlo per esperienza. Ne ho viste di cotte e di crude con la mia ragazza e non scherzo. Sostienilo, sii la sua forza e fagli capire quanto vale, che rispetto agli altri lui è meglio. Può non essere facile in certi momenti ma non è impossibile, dopotutto. Poco alla volta vedrai le cose migliorare. Lo spero proprio tanto per te sai. 

Avatar di MinkyOneMinkyOne alle 11:25 del 09-05-2014

Sinceramente? Diglielo in maniera schietta e diretta, ma non scappare in trincea una volta lanciata la bomba. Suonerà come una sonora sberla in faccia per lui, ma forse comincerà a rendersi conto di cosa rischia vivendo nella sua insicurezza

Avatar di SetantaSetanta alle 12:04 del 09-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti