Gio

20

Mar

2014

SONO NERVOSA!!

Sfogo di Avatar di AuroraAurora | Categoria: Ira

1)TUUUUU!! PROFESSORE DI MERDA!!Siiii dico proprio a teeeee!

Tu professore dei miei coglioni che mi dici di acquistare un libro di teoria (PAGATO 33 CAZZO DI EURO), senza libro degli esercizi dicendo "ragazzi lci sono gli esercizi online"!! Ma ci sarà tua madre online!!! Che nerviiiiiiiiii..ho perso quasi un'ora per trovare degli esercizi che non esistono!! NERVOSO NERVOSO NERVOSO!!!

Poi mi stai sul cazzo perchè lo so che arriverò al tuo cazzo d'esame e mi troverò robe mai viste prima, perchè si vede che sei proprio il tipo da " spiego A" faccio acquistare "libro B"...all'esame "chiedo C". AAaaaaaaa ti odio!! (Anche se sei un gran figo lo devo ammettere)

 2) Madre!!! Cucina quel cavolo che vuoi, compra quel cavolo che vuoi, fai quallo che vuoi ma QUANDO STUDIO VOGLIO ESSERE LASCIATA IN PACE CLARO????

 3) FIdanzato, tesoro mio...SMETTILA DI ROMPERE IL CAZZO CHE CI VEDIAMO POCO!! DEVO STUDIARE!! Non passo i miei pomeriggi a fare shopping con le amiche!! NON MI DIVERTO NEANCH'IO A VEDERTI POCO...Dio solo sa quanto ho bisogno di uno sfogo sessuale, ma cazzo..DEVO STUDIARE!!!

4) il prossimo che entra in camera mia o osa rivolgermi la parola...lo uccidooo!!!!

 

OK. Adesso sto meglio! 

Tags: ira, funesta

8 commenti

Mi ricordi qualcuno...

Avatar di SetantaSetanta alle 09:09 del 21-03-2014

Aurora secondo me hai assolutamente bisogno di staccare qualche ora......esci, passa qualche oretta con il tuo ragazzo, fate sesso. Insomma qualsiasi cosa va bene purchè tu ti stacchi dai libri. Sei nervosa, non sei concentrata e questo ti porta a non capire nulla di quello che stai studiando. Non ti dico di andare a fare il weekend al mare, ma qualche oretta fuori fidati che ti può fare solo bene....In culo alla balena per l'esame!!

Avatar di harleyharley alle 09:21 del 21-03-2014

@Harley, hai ragione!! infatti stamattina me ne sono stata a letto a dormire, perchè ieri sera ero veramente satura!! Il fatto è che tra lezioni con orari indecenti, le ripetizioni ( che non posso non fare , perchè ho bisogno di soldi), gli esami alle porte, l'organizzazione di merda dell'Università Milano-Bicocca, un fidanzato che abita lontano e con cui bisogna incastrare gli orari...sto veramente sclerando!!!

Rileggendo lo sfogo di ieri...ho avuto paura! AHAHAHAH!!

@Setanta abbi pietà per chi ha degli scleri affini ai miei..lo capisco!! 

Avatar di AuroraAurora alle 11:17 del 21-03-2014

Aurora hai fatto benissimo. Stare continuamente e costantemente attaccato ai libri non sempre vuol dire essere preparatissimi. Ti accorgerai che se non stacchi qualche ora o anche un giorno intero di quello che studi 1/3 lo memorizzi e l'altro va nel dimenticatoio. Risultato? agli esami oltre ad essere tesa e nervosa non sarai pronta. Impara sempre a staccare la mente e non per forza andando dal tuo ragazzo, anche semplicemente uscendo a fare due passi, incontrarti con qualche amica, uscendo anche qualche sera a bere una cosa con gli amici.....vedrai che poi sarai meno nervosa e più preparata!!

Avatar di harleyharley alle 12:03 del 21-03-2014

sei proprio arrabbiata oggi :-D si quoto harley e poi non fare gli errori che spesso facevo io di voler prevedere gli esami... Ogni esame ha vita propria. Mi ricordo uno in particolare, non lo dimenticherò mai, alla prima facoltà, ero quindi a giurisprudenza, portavo l'esame per intero, un altro ordinamento: immagina diritto privato e sai di cosa parlo... te la faccio breve ho sclerato come te ero preparatissimo giuro e stressatissimo, sapevo il codice civile a numero di legge e le sapevo anche spiegare nel contenuto. Che mi chiede? Due dottrine sulla ratio di una legge inerente ad una tipologia di contratti, ho tergiversato dicendo quello che sapevo, nulla da fare, dopo cinque minuti ero fuori ti rendi conto e uno che sapeva pochissimo invece lo superò la prima volta. Un'altro era alla sua quarta prova ed era preparato. Io l'ho superato alla terza volta :-D poi in altri esami capitava che avevo studiato poco e beccavo voti alti.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 20:16 del 21-03-2014

Ahahahah si Brigante!! Io adoro l'università..ma ogni tanto ho questi scleri!! XD

Comunque so di cosa parli!Io studio economia e anch'io ha dato l'esame di Diritto privato (grazie al cielo facendo dei parziali), ma farlo tutto intero..è veramente un suicidio :S

Purtroppo hai ragione ogni esame (ma anche ogni persona) è a sè. Ho una compagna di unversità che ha una fortuna pazzesca!! E vabbè diciamo che mi piace prepararmi bene, più che altro perchè mi piace studiare, però quando sono sotto pressione ho degli attacchi di nervosismo..tipo quello di ieri sera :)

PS Nonono...fammi capire! Tu dopo aver fatto 5 anni di Giurisprudenza hai preso un'altra laurea?? O_____O 

Avatar di AuroraAurora alle 20:31 del 21-03-2014

uauahuahauha si purtroppo ma giurisprudenza è stato un errore e spesa di soldi e tempo. Non mi ricordo per esempio tutte le procedure, la filosofia del diritto, il diritto romano, amministrativo il diritto tributario. Ricordo abbastanza discretamente penale, civile e il diritto sindacale. sono passati molti anni e mi autoperdono e poi non ho approfondito, se studi devi approfondire e continuare a studiare. la mia scelta iniziale è stata un po per pressione da parte dei miei, la seconda pìù per passione per lo studio tant'è che non ho mai pensato di studiare per il lavoro futuro e sono fuggito a fare l'artista in giro. Stupido? col senno di poi non so se ho fatto bene aurora, non te lo consiglierei ne a te ne a nessuno ma le scelte si fanno e io ho avuto il coraggio di scegliere anche se a dirlo è da matti e considerato che i soldi scarseggiano :-D Però la psicologia è sempre stata una mia grande passione e ho approfondito dopo ma per me stesso forse per questo mi ricordo diritto penale :-D. Io sono un pittore, ritrattista, faccio sculture suono in giro e lavoro e faccio ciò che trovo... detto ciò non te lo consiglio, ma io mi sento sereno e libero, almeno interiormente... esternamente faccio i conti :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:23 del 22-03-2014

Cavoliiii..se potessi ti stringerei la mano, perchè ci vuole davvero un bel corraggio (o meglio "due palle così") a laurearsi e poi intraprendere una nuova strada!! Ahahahah..Io non sarei mai in grado di fare una scelta genere (diciamo che il coraggio non è da annoverare tra le mie virtù), quindi ti ri-faccio i complimenti per la tua audacia!

Secondo me, non devi chiederti se hai fatto bene o male! Avrai qualche problemino economico, ma sei libero e sereno interiormente...dici poco?? 

Anche io. forse mi sto rendendo conto ultimamente, di aver scelto Economia un po' perchè pressata dai miei..e questa cosa mi intristisce un po'. Nel senso che lo so ( e l'ho sempre saputo) che non è la mia grande passione, nonostante sia una facoltà che mi piaccia molto e abbia materie interessanti. O forse mi sono messa in testa io questa cosa per giustificare il fatto che non mi sento all'altezza!

 

Avatar di AuroraAurora alle 20:04 del 23-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti