Sab

28

Mar

2009

Non ce la faccio più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Insomma, ormai è sempre sulla difensiva: dice che io gli rompo le pa**e, gli che non sa più come farmi stare zitta, salvo poi, nel caso io mi offenda, dire che sono io a non riuscire a interpretare le parole!!

Eppure gli ho dato tanto :( ho fatto tanto per lui :( l'ho messo al primo posto della mia vita...

Ok sono una ragazza che ha bisogno di molto affetto, ma non ho mai (dico MAI) sindacato sulle sue scelte, nè detto a lui cosa deve fare, anzi se mi si chiede un permesso è più facile che mi incavoli io, visto che non ne voglio chiedere!

Insomma che posso fare per togliergli questa cosa di dosso? Ormai non posso più dire o fare niente che il rimprovero è assicurato...

2 commenti

bisogno di libertà!

Credo di nn aver compreso bene quale siano le accuse che ti rivolge ma, forse nn gli stai più bene per come sei ed ecco che ti attacca continuamente!perchè ti vorrebbe xfetta cm qnd ti ha conosciuta!O forse il fatto che dica che tu metti sempre bocca nelle sue scelte è un bisogno da parte sua di sentirsi più libero!Lascialo tranquillo anche se lo fai già, più tranquillo...insomma vedi come si comporta se tu "te ne freghi" e se ti dice che sei cambiata digli che lo hai fatto x nn intrommetterti nella sua vita!

Avatar di dadidadi alle 13:05 del 31-03-2009
spazio per se stessi

ciao! credo ke dadi abbia ragione. forse vuole più spazio x se stesso anke se tu gliene dai... quindi lascialo libero fregandoti d ciò ke fa... non lo cercare tanto...vedi come si calmerà... 

Avatar di blackwhiteblackwhite alle 11:13 del 01-04-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti