Dom

12

Mag

2013

Sono un fallito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono stufo di vedere gli altri che riescono, che fanno cose riconosciute dagli altri. Mentre io ho sempre dei problemi o non faccio niente di speciale. Tutto quello che faccio è sempre a livello di "amatore", non c'è niente in cui sono un professionista! In cui mi distinguo.

Odio e invidio chi riesce a scoprire il suo talento e a farlo fruttare. Soprattutto perché mi dicono che io non sono capace come loro.

10 commenti

magari invece di commiserarti, potresti iniziare a valutare, quale di queste attività che svolgi a livello dilettantistico ti appassiona di piu', e iniziare ad approfondirla, senza stare a sentire le opinioni altrui.

Agire!  

Avatar di justine1978justine1978 alle 08:29 del 13-05-2013

Ha ragione Justine....

E comunque ragazzi è inutile che vi distruggete in questo modo....darvi dei falliti non vi aiuta di sicuro. Imparate a conoscevi meglio, imparate a capire cosa realmente volete fare. Poi si può sbagliare ci mancherebbe, però almeno ci avete provato. Piangervi addosso non è che vi permette di avere ciò che volete.......

Dovete essere più sicuri di voi stessi, essere determinati...su forza... 

Avatar di harleyharley alle 10:34 del 13-05-2013

In realtà l'avrei fatto, sarei anche laureato. Ma non mi vuole nessuno perché secondo me non mi ritengono un professionista. Quando leggo degli altri che arrivano, provano e riescono, provo un'invidia tremenda. Gente che fino a ieri non era nessuno come me, poi incontra il tipo giusto che la coinvolge nei suoi progetti e PAF: fama e soldi a palate, tutti i sogni realizzati. Dai dai, tu sei in gamba, lavora! Invece io incontro sempre chi mi dice "eeeh si vedrà, si farà, le faremo sapere...".

 Non so se mi capite.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 13-05-2013

Aggiungo: anche un mio ex collega d'università che vi assicuro, non capisce niente (questo non lo dico per invidia), oggi lavora tranquillamente in una società piuttosto importante. Lo so perché mi so muovere bene su internet. Allora ci provai anch'io ma venni scartato. Ogni cosa che faccio vengo scartato! C'è sempre quel "si vedrà, si farà" e intanto gli altri riescono.

 Scusate se mi sono dilungato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 13-05-2013

In realtà sarei laureato, quindi c'ho provato ad approfondire. vi spiego.

 Anche un mio ex collega d'università che vi assicuro, non capisce niente (questo non lo dico per invidia), oggi lavora tranquillamente in una società piuttosto importante. Lo so perché mi so muovere bene su internet. Allora ci provai anch'io ma venni scartato. Ogni cosa che faccio vengo scartato! C'è sempre quel "si vedrà, si farà" e intanto gli altri riescono.

 Scusate se mi sono dilungato.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:03 del 13-05-2013

Ah ho fatto casino coi commenti, leggete il secondo. Vedete? Non so fare un cazzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 13-05-2013

Lo so. Infatti sarei laureato e quindi ci ho provato ad approfondire... però per la società valgo quanto un dilettante, perché non mi prende nessuno a lavorare, nonostante molti colloqui. E purtroppo nella vita non ho mai avuto alcuna ancora di salvezza, cioè qualcuno che bussa e dice: "ok ci penso io" e lo fa. Come è successo ad alcune persone che conosco e che, nonostante non si siano mai sacrificate in niente, si ritrovano da zero a mito in pochi istanti. Si vantano anche che "non prendono mica tutti, solo quelli davvero meritevoli (che sarebbero loro)".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:00 del 13-05-2013

Mi è venuto il mal di testa!!!

Avatar di harleyharley alle 11:14 del 14-05-2013

Svegliati, fatti meno seghe mentalòi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:51 del 21-05-2013

La storia è piena di grandi personaggi che sono stati rifiutati, giudicati male, esclusi. Non è questo il criterio che si può usare per definirsi falliti. Se ti piace fare qualcosa falla. E non ti fare troppi film a proposito di "quelli che gli va tutto bene" perché di questi fenomeni in giro non ne vedo poi così tanti.

Avatar di AxelAxel alle 15:42 del 02-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti