Mer
10
Apr
2019
È bellissimo 💕💕💕
Mi sono infatuata del fidanzato di mia cugina. Loro due mi stanno ospitando a casa loro perché li sto aiutando col neonato e intanto cerco lavoro. Starò da loro fino a luglio. Lui si avvicina al mio uomo ideale bello, moro alto braccia muscolose, è un patato dolcissimo e super easy. Con me è molto dolce e carino, cerca sempre di parlare con me perché io sono talmente timida da aver paura di approcciarlo e di fare la prima mossa anche solo per parlare del più e del meno. Ma per fortuna è lui il primo a cercarmi 😍😍 lo penso sempre e perennemente, vedo le sue foto e partono fantasie sessuali e non solo su di lui. È bello cavolo, mi piace sia caratterialmente che fisicamente. Cazzo però. Già padre e per giunta impegnato con mia cugina, che io adoro con tutta me stessa e che rispetto completamente.
Eppure la sera prima di addormentarmi penso a lui con me e a quanto lo vorrei. Non posso ingegnarmi per fregare l'uomo a mia cugina, Non esiste, ne morirei. Posso solamente accontentarmi delle mie fantasie, dei suoi atteggiamenti gentili nei miei confronti e di quando lava i piatti dandomi le spalle così posso ammirarlo 😂 questa settimana siamo soli a casa, io e lui perché mia cugina e il bambino sono via per lavoro. Sono così combattuta....... lo voglio lo desidero e cerco il più possibile di stare a casa con lui ma qui, se succede qualcosa, andrebbe a rovinarsi una famiglia appena creata. Aiuto. Che frustrazione
3 commenti
Tua cugina e suo figlio (neonato) sono via per lavoro?
Denunciala per sfruttamento del lavoro minorile, avrai così campo libero!
se sapresti cosa vuol dire a sentirti tradita... allora non lo faresti fidati
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascia che rimangano fantasie, se tua cugina e il bambino non ci sono che motivo hai di rimanere? Vattene da lì e non pensare minimamente di scopartelo sul serio, ma proprio zero capito? Tipo mai, mai e poi mai, se ti viene in mente di agire sul serio prenditi a sberle finché non ti passa, mettiti del ghiaccio sulla patata e non ti azzardare neanche a provocarlo. Ce ne sono tanti uomini, lascia stare quello di tua cugina.