Sab
23
Giu
2018
AMORE!?
Ma perchè parlate di amore come se esistesse nella sua purezza imperitura e immarcescibile (cit), come se fosse accessibile a tutti.
Sono stato profondamente innamorato per più di tre anni di una persona che non mi avrebbe mai ricambiato non importa le circostanze, perché ho una personalità orribile.
Per godere di quella cosa chiamata amore reciproco bisogna essere impossibilmente belli ed avere un carisma ineccepibile, è l'unico modo, altrimenti sei destinato a rimanere solo per tutta la vita e questo è il destino ecco.
Non c'è niente di magico, è una malattia che può trasformarti la vita in un inferno perché a meno che tu non sia ultrafigo, non sarà mai ricambiato e lo so per esperienza, e le persone che dicono che c'è qualcuno per tutti mi stanno sul cazzo perché mentono spudoratamente!
66 commenti
Io dovrei dormire, ma non riesco a farmi venire la voglia di andare a letto.
Mastutbascion is the solution
Eh sono già venuto a tempo debito purtroppo, non credo di potermi spremere ancora.
Per godere di quella cosa chiamata amore reciproco bisogna essere impossibilmente belli ed avere un carisma ineccepibile,
Il vero amore, secondo me, è il rispetto reciproco, l accettarsi nel bene e nel male, aiutarsi nei momenti difficili ed avere anche un intesa sessuale, ma non da mettere al primo posto.
Ricordati che prima o poi la bellezza svanisce....
Meglio una scatola anonima piena di cose che una finemente lavorata ma vhota...
Scarso diciamo che sarà forse i postumi della allegrissima serata , ma ti trovo pesante , priva a scrivere qualcosa in cui non ci sia un tuo lamento . Dai cazzo !
@Borromeo
Vorrei non essere mai nato.
Nevvero Feccio. Ho alcune amiche con un carattere obiettivamente DI MERDA ed un aspetto tutt'altro che piacevole, amano e sono amate, una in particolare (110Kg di bontà) nonostante il caratteraccio (ha litigato con molti amici che avevamo in comune) si è messa con uno SPLENDIDO (sotto ogni punto di vista) il quale ha lasciato pure la moglie per lei.
Esci, vivi, allontanati da quella piccolissima realtà, viaggia, PENETRA in altre culture e vedrai che TUTTO è relativo...
E' sufficiente andare a Londra per trovare una realtà completamente differente, le persone per la strada non ti squadrano affatto, puoi parlare e interagire con chiunque senza sentirti giudicato o squadrato... altro pianeta Feccino. Ovvio che devi esser TU a lavorare su di te, ma un bel bagno di autostima fa sempre bene. A Londra sanno dartelo.
E sai perchè ti ho parlato di amiche femmine? Per loro è notoriamente ed appuratamente più difficile trovare l'amore e che sia corrisposto, quindi c'è speranza.
Spero. Sto studiando come un caprone adesso.
Sento che la mia vita non ha il minimo valore, sono marciume seminale di pessima annata.
Un errore genetico, ecco come mi sento.
Voglio fare un'esperienza drastica che mi cambi completamente, che mi traumatizzi in senso positivo.
@BonusMalus, Scarso
In realtà no. È la legge della domanda e dell'offerta. E tale legge è purtroppo a sfavore di noi maschi.
Una donna, per quanto brutta sia, riuscirà sempre prima o poi a trovare qualcunl con cui stare (ci sono purtroppo i morti di figa...).
Invece un uomo, magari anche non bruttissimo, ma privo di alcuna capacità relazionale e interpersonale con l'altro sesso, potrebbe non trovarla mai...per tutta la vita.
Ecco perché
Una società formata da 1 donna e 100 uomini non potrebbe sopravvivere, e sarebbe destinata a spegnersi asintoticamente col passare del tempo
mentre una società formata da 1 uomo e 100 donne sì, ci sarebbe sufficiente ricambio generazionale...anzi, la popolazione potrebbe persino aumentare da generazione in generazione...tipo come la popolazione neutronica di un reattore nucleare sovracritico (scusate, stavo leggendo un libro sul disastro di Chernobyl e mi è venuta fuori questa analogia, come non detto)
@Bonus Malus
Infatti le poche amiche obese che ho prima o poi qualcuno lo trovano (il morto di figa che non ha trovato niente di meglio!!), e quando trovano quel qualcuno se lo tengono ben stretto
I miei pochi amici obesi che ho invece no. SEMPRE SOLI.
(Poi magari la tua amica è un caso a parte, ma vabbe)
Io con questo chiudo
Buonanotte a tutti!
Worm che fine ha fatto il tuo sfogo sulla sessualità cattolica che volevo seguirlo?
Esatto è quello che temo. Spesso mi dicono che sono bello etc, ma non ho la più pallida idea di come avvicinare una ragazza o anche solo di come proseguire a parlare dopo il saluto iniziale. Paradossalmente mi dicono che sono molto bravo a teatro (sì frequento corsi di teatro in maniera irregolare da quando avevo 10 anni), perchè lì ho un cazzo di copione che mi dice cosa fare e come farlo.
Beati voi che dormite, io devo sforzare il mio cervello lesionato a ripetere letteratura inglese. Sono a Wordsworth.
Auguroni per la terza prova, Scarso, hai la mia solidarietà <3
grz, ma sono più preoccupato per il mio grigio futuro perché la mia difficoltà nei rapporti è un ostacolo su ogni fronte.
La mia esistenza su questo pianeta è inutile perché non potrò mai contribuire all'umanità o legare con gli altri. "The child is father of the man", Wordsworth aveva ragione su tutto, la somma delle mie esperienze mi tormenterà a vita, e ora è tempo del mio declino, la mia innocenza non può più farmi da scudo.
Sì, sono di pessimo umore, ma tutti voi siete state vittima dello stress pre-esame quindi spero capiate.
MI sta scoppiando la testa, non so se dormire o continuare a studiar
In gamba!... In bocca al lupo per oggi, ieri mio figlio era intrattabile... Daiiiiiiiiii!
Massi, secondo me a te manca la spensieratezza, la tranquillità, il non pensare troppo. Calmati, regalati un po' di pace e fregatene. Inizia ad agire lento tranquillo e contento.
Worm
100 donne e un uomo chi vuole andare? Io io io !!!!
Comunque come ricambio generazionale di cui parli si finirebbe per trombarsi tra fratelli!!!
@ScarsoFeccia
Spesso mi dicono che sono bello etc, ma non ho la più pallida idea di come avvicinare una ragazza o anche solo di come proseguire a parlare dopo il saluto iniziale.
Io mi chiedo, come mai? No perché, qua su questo sito mi sembra che di cose da dire ne hai tantissime, non mi sembri proprio un taciturno... vuoi dirmi che le tue uniche argomentazioni ineriscono alla tua mancanza di sesso? Non credo proprio. :)
Oggi hai fatto la terza prova, ok. Perché dopo scuola non stazioni un po' lì nei dintorni e appena vedi una bella ragazza da sola le chiedi come è andata la terza prova? Sarebbe un ottimo spunto di conversazione, no?
@Dario
Beh può darsi
Io qualche pensiero su mia sorella quando avevo 13/14 anni ed ero in piena tempesta ormonale me lo sono fatto, ricordo quando le chiesi se mi avrebbe fatto vedere le tette e lei "cosaaaa?"
E io "vorrei vedere come sono fatte le tette di una donna, non le ho ancora mai viste!"
E senza aspettare una risposta le abbassai con le mani in maniera repentina la scollatura fino a scoprire un capezzolo
E lei urlò, ricoprendosi il seno "smettila immediatamente o lo dico subito a mamma!!!!!!"
E io "scusami, non lo faccio più"
Fine della mia unica e brevissima esperienza sessuale con un familiare che io abbia mai avuto, se ci penso adesso muoio di imbarazzo, spero mia sorella si sia dimenticata xD
@ScarsoFeccia
NON LO SO CHE FINE HA FATTO IL MIO ULTIMO SFOGO, IT'S SIMPLY DISAPPEARED!
SILADOMAQUINO, COULD YOU CHECK AND SOLVE THAT, please??
SILADO, SILADO, SILADO
SILADO
SILADO <3
Scarso, comuqnue qua ti vengono dati un sacco di consigli da tutti e non mi sembra che tu li segua, scusa se te lo dico
Per cortesia, se posso permettermi, ATTACCA BOTTONE FUORI DALLA SCUOLA CON LA SCUSA DELLA TERZA PROVA e riguardo a come è andata in generale la maturità. Ci sara tantissima gente (e quindi anche ragazze, perché le ragazze sono "gente") desiderose di parlare di come è andata la maturità e di confrontarsi, visto che saranno tutti un po' in ansia.
Fallo e poi tienici updated ;)
@Worm risolto! 😊
Eh, ho letto tutto tardi Worm. In ogni caso stasera c'è una festa a cui vado con un mio amico e si parlerà tanto degli esami...
"non ho la più pallida idea di come avvicinare una ragazza o anche solo di come proseguire a parlare dopo il saluto iniziale. Paradossalmente mi dicono che sono molto bravo a teatro (sì frequento corsi di teatro in maniera irregolare da quando avevo 10 anni), perchè lì ho un cazzo di copione che mi dice cosa fare e come farlo."
Trovato: auricolare invisibile! Ti suggerisco io!! XD
Sarò il tuo Ciranò!
L'anno scorso ho recitato in uno spettacolo chiamato "Il Cornuto Immaginario" di Moliere, in cui interpretavo la parte di un marito psicolabile ossessionato dall'idea che sua moglie gli mettesse le corna.
@Worm mi riferivo al connubio fisico + carattere che non s'affrontano proprio (il che non riguarda nemmeno il nostro SfigoFreccio poichè pare sia un bel ragazzo), la tua giustissima osservazione la trovo più indicata (statisticamente parlando) per i bruttazzoni/e dal punto di vista prettamente estetico.
Vai Feccio, agguanta una spycam e auricolare invisibile su qualche sito di spionaggio, io mi collego e ti do le dritte in real time.
Massi approccia una ragazza
O "Una ragazza please approcci Massi!!" Se occorre PAGO profumatamente CASH XD
Sarò il tuo Ciranò!
L'importante è tu non sia poi il suo Boncompagni ;)
Sono a Wordsworth
Mi aspetto che alla domanda a piacere tu citi Coleridge e non Worsworth (anche se era pure il mio preferito ai tempi). In caso contrario lo riterrei un'offesa personale. Ti consento anche di dire che lo conosci personalmente. Come personalmente? dirà il commisario. Ok personalmente no ma ci chatto ogni tanto su un sito di sfoghi frequentato da gente stramba
Massi fisicamente non ti manca nulla, la tua descrizione combacia con quella di un "fottuto" principe azzurro. Dovresti solo scrollarti di dosso un po' del peso che ti porti addosso. Cerca di non temere di essere naturale e pensa che la gente, le ragazze, sono persone normalissime come te con pregi e difetti. Prova ad avvicinarti a qualcuna senza avere uno scopo preciso (trombare), fallo con semplicità senza opprimere te stesso con milioni di aspettative. Tu sei bello dentro e fuori, ci devi credere, fallo per tutti noi! Ultimo consiglio: impara ad ipervalutarti che è l'esatto contrario di ciò che fai di solito. Anche se non ci credi fino in fondo vantati con te stesso di essere bello e intelligente, ingigantisci i tuoi risultati positivi, la vera follia o stranezza sta nel cercare di cambiare la propria vita facendo le stesse cose: cambia metodo, puoi!
In realtà, Coleridge l'abbiamo trascurato, invece di Wordsworth abbiamo fatto il mondo.
Dovevamo solo sapere che è, insieme a W., l'inauguratore del romanticismo inglese con "Lyrical ballads". Abbiamo anche letto un pezzo di "The rime of the ancient mariner", però la nostra professoressa si è dimenticata di includerlo nel programma d'esame.
Quindi devi offenderti con il sistema scolastico.
Sono felicissimo stanotte.
Orpolina! Nessino lha chiesto?
Perché sei felicissimo?
Una ragazza con cui ho provato a parlare ha detto ad un mio amico che sono carino, e ciò mi ha reso felice.
Ieri sera ho assistito ad una scena brutale. un ragazzo che conosco è stato respinto con brutalità da una ragazza che gli ha rivolto approssimativamente le seguenti parole:
"Senti è tutta la sera che ci provi, io e te siamo solo amici ok? Tra di noi non potrà mai esserci niente altro"
Se fossi stato io il bersaglio di parole simili, sarei morto di infarto sociale.
Questo perché ti reputi troppo importante. Non fare il prezioso e vai a fare figure di (parte moderata)
Non è che mi reputo importante. O meglio, una parte di me, conscia e non, ritiene importante il mio benessere mentale, quindi tendo ad autosabotarmi in partenza e a ritrarmi da situazioni che potrebbero ferirmi, ma sto provando ad uscire da questo meccanismo.
Esattamente non saprei definire cosa sia l'amore ed una definizione snaturerebbe la poesia che giustamente ruota attorno a questa parola.
Di sicuro aiuta molto imparare a capire la psicologia femminile ed avere piena coscienza di ciò che si è, avrai pure degli aspetti positivi Scarso concentrati su quelli e parti dal presupposto che tu scegli di essere inferiore agli altri, non è un dato di fatto fin quando non decidi che sia tale.
Perchè sprechi il tuo tempo a commiserarti?
@Setanta
Commiserarmi mi aiuta ad esternare le mie ansie e a sentirmi più tranquillo.
Scarso it's time to give back to the community :-)
Questo perché ti reputi troppo importante. Non fare il prezioso e vai a fare figure di (parte moderata)
Meaow ma LOOL. Sei sempre più un mito per me (sei un miiiito 🎵)
Ciao, sono sveglio.
Ero andato fuori a correre e ho trovato un rospo ciccione in mezzo alla strada. Gli ho toccato la schiena e si è limitato a gonfiarsi. L'ho preso in mano e l'ho messo sull'erba senza che facesse storie o si ribellasse, era morbido.
Perché non l'hai baciato? Magari era una pricipessa... O un principe, ma anche lì, chissene!
Sicuramente ti aiuta ad esternare, non ne ho dubbi ma è evidente che tende anche a deprimerti perché cancella tutti gli aspetti positivi che hai e che per il tuo commiserare non riesci a vedere. Se sei perennemente focalizzato sui tuoi difetti come pensi di poter affrontare le tue ansie?
Non so, non riesco a notare nessun aspetto positivo in me, o meglio, nessun aspetto positivo relativo all'interazione con il prossimo, ma ci provo.
Più che altro so di avere anche un sacco di pregi, probabilmente mi demolisco a prescindere per crearmi una specie di scudo di rassegnazione che mi protegge da eventuali critiche.
Sei un ragazzo timido, insicuro, a tratti misogino, vai a prostitute, però, hai anche dei difetti.
Non faccio la doccia da tre giorni, mi vesto come un pezzente e ho un aspetto orribile e trascurato. Denigro e sminuisco le mie qualità accentuando i miei difetti per aiutarmi nel proposito, eppure riesco lo stesso a trovare un amico a cui piaccio, cosa diavolo sto sbagliando, porca miseria.
Ho letto che le ragazze preferiscono fare sesso con i ragazzi fighi che le trattano male o le sfottono, io non sono capace di farlo, sono una merda da epurare! Ho paura che gli occhi delle ragazze incontrino i miei perché vi leggo il disgusto per la mia esistenza da disagiato. Ogni ragazza mi disprezza, anzi vuole godere della mia morte.
Anzi in realtà non gliene frega proprio nulla perché sono troppo osceno, defome, stupido, infantile, marcescente, putriforme, ircocervico, mongospastico, sabbipode e timido perché possa interessare a qualcuna.
Ecco ora devo andare a mangiare con mio fratello e la sua ragazza e lei scorgerà tutto questo in me e pregherà per la mia morte, non ho dubbi in merito. Vorrà essere lei stessa a pormi fine.
Perché tutta questa preoccupazione? Vorresti farti anche la ragazza di tuo fratello? 😂
No, ma ho paura che provi disgusto per un essere abbietto come me.
Inoltre lei ha 15 anni, quindi non mi interessa proprio...
Adesso vado a mangiare, sono terrorizzato, ho ordinato una pizza con formaggio, cipolle e olive, la mangerò senza gustarla in preda all'ansia.
Mah...dì la verità...tu provi una sorta di autocompiacimento nel disprezzare te stesso. Del resto l'hai detto tu stesso che usi questa tecnica come scudo per non rimanerci male e non crearti illusioni. Un po' funziona...ma non potrai andare avanti così per sempre a meno che non aggiungi un po' di sani reali tentativi al tuo autocommiserarti. Del tipo non mi illudo ma ci provo lo stesso. Conosco una che la dà a tuttii, quasi quasi te la presento!
Da una parte autocompiacimento, dall'altra agonizzo interiormente mentre lo faccio, se non scrivo o non comunico qualcosa mi sento impazzire.
Faccio tentativi, ma avrei bisogno di un piano più organizzato, dovrei partire da piccoli gruppi perchè andare alle feste non funziona (a meno che non mi ubriachi, ci sono state occasioni in cui da ubriaco ho socializzato alla grande, però l'alcol mi disgusta e in più lo reggo molto bene, quindi è una via lunga e tortuosa per liberarsi dalle inibizioni, in più l'effetto è solo temporaneo.)
Sì, presentami pure la tipa in questione, ma sono impegnato fino al 12 luglio.
No anzi, fino al 22.
Anzi ora creo un profilo decente su uno di quei siti d'incontri per disagiati come me, ossia Badoo.
Non stai scehrzando quando dici di volermi presentare una persona vero?
Perché io ho preso seriamente in consideazione l'affare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono troppa ubriaca per commentare. Commento domani, buonanotte