Dom

13

Ago

2017

Invidiosa di mia sorella?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Ciao ho 13 anni mia sorella ne ha 11. Non ci girerò in torno. Sono invidiosa di lei...intendo fisicamente è piccola ma molto carina ha un naso piccolo proporzionato occhi azzurri e capelli castani.

Io occhi castani naso enorme piena di brufoli capelli castani lisci.

Mi vergogno ad invidiare mia sorella ma è più forte di me 😭 

Tags: invidia

5 commenti

Dovete ancora crescere, non è detto che alla fine dello sviluppo sia ancora lei la più carina. Tu non invidiarla e pensa a te stessa, fai sport per mantenerti in forma e coltivare delle amicizie, i brufoli se sono sporadici ok, se diventano troppo presenti curali con l'aiuto di un dermatologo. Pensa a divertirti con la famiglia e i tuoi amici, i ragazzi arriveranno e tra qualche anno ti renderai anche conto di quanto la tua invidia per tua sorella sia stata sciocca. Non curarti di chi ti giudica per il tuo aspetto esteriore, cerca di essere felice.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 18:04 del 13-08-2017

Secondo quale malsano nuovo metodo genitoriale tu ti trovi, molto probabilmente da sola, su questo sito, dove l'argomento del giorno sono il sesso, il tradimento e la sborra?

Avatar di LottascudoLottascudo alle 09:19 del 14-08-2017

Infatti non dovresti usare Internet da sola; sei troppo piccola e potenzialmente vulnerabile. Meglio che vai a giocare con le bambole e attendi la fine dello sviluppo per trarre conclusioni estetiche. Intanto mangia bene e fai tanto sport 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:15 del 15-08-2017

Mangia sano, fai sport.

Ma cosa ci fa una bimba su internet?  I genitori del giorno d'oggi..

Avatar di ChaosChaos alle 11:35 del 16-08-2017

Non farti problem inutili, le ragazze crescono fino circa i 18-20anni ( con certezza non è possibile saperlo visto che il tutto è gestito dagli ormoni)

Vivi la tua adolescenza nel migliore modo possibile  e pensa a divertiti, ma sopratutto se più avanti con l'età  avrai ancora dei dubbi riguardo il tuo fisico per amore del cielo NON affidarti ad internet per risposte alle tue domande, vai di un medico. Ti sembrerà banale la mia ultima frase, mA purtropppo troppi giovani  hanno questo brutto vizio...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:31 del 09-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti